Viaggiare apre la mente...
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 18/02/2015 17:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Inoltre non mi farei problemi ad aggiungere olio di altra marca, purchè abbia stesse caratteristiche/specifiche>> In effetti il magneti marelli dovrebbe essere il Selenia ma commercializzato con altro nome. Potrei prendere un kg di selenia 5w-40 per stare tranquillo [:)] Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente...
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di LMCTI inserito in data 20/02/2015 08:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione in tutto, ma credo resti sottointeso che si parli di litri, era un detto di una volta (almeno dalle mie parti) che invece di dire litri si diceva kg. Credo comunque, che nelle lattine la quantità sia sempre espressa in litri, almeno per tutte quelle che ho visto io, magari "speedy" o "Paolo" i meccanici di col[8D], avendone maneggiate di più forse ne hanno viste anche in Kg.
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di peragiu inserito in data 20/02/2015 15:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora più importante avere la pendenza giusta per farlo uscire tutto [;)] Massimo