quote:Risposta al messaggio di bart1 inserito in data 20/09/2011 11:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel rischio! ... per curiosità il computer di bordo cosa ti dava come autonomia residua? Grazie
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/09/2011 20:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quando siamo rimasti a SECCO in autostrada(grazie a chi c'aveva venduto il camper omettendo un difetto del galleggiante[}:)]),dopo che il soccorso stradale ci ha fornito il gasolio,hanno anche dovuto sfiatare...dicono però,che una volta che sei a secco,se non insisti con l'accensione,appena metti il carburante dovrebbe ripartire[?]...di sicuro qualche "tecnico" ti spiegherà meglio[:I] Chia Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 20/09/2011 20:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me un po' devi insistere un po' col ducato di precedente generazione almeno fino a che il movimento meccanico del motore non aspira il gasolio e fa riempire tutto il filtro. Sperando che reinizi da solo il pescaggio. Altrimenti sviti il filtro, lo riempi a mano con del gasolio, riavviti e parti subito. Avra' un piccolo mancamento per 5 sec ma poi riparte certamente. Con nuovi motori fiat (o auto ventennali tedesche dove gia' c'era la tecnologia della pompa elettrica nel serbatoio) ti basta girare la chiave ed aspettare un minuto o meno.. ed il filtro del gasolio viene riempito dalla pompetta elettrica che senti anche vibrare.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/09/2011 20:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il camper riparte subito senza nessun aiuto: Te lo dico per certo perchè ho provato personalmente (leggi la mia esperienza qui sopra). Il mio era un Ducato 2,8 jtd del 2006 Euro 3. Al primo colpo di chiave si è acceso.
quote:Risposta al messaggio di PPoli inserito in data 22/09/2011 23:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te per i 9-10 Km/Litro ... [:(] io +sopra parlavo di 7-8 ed ero stato ottimista ... [V] Comunque quoto in pieno che l'autonomia residua non va considerata troppo ... Per questo normalmente mi fermo quando la lancetta si avvicina ad 1/4 di serbatoio ... Ciao Clé
quote:Risposta al messaggio di pol75 inserito in data 24/09/2011 09:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio quando si accende non si spegne più ...