quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 25/02/2012 18:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua a Napoli, il mio meccanico a cui ho chiesto un preventivo, mi ha detto circa 400 euro comprensivi di cambio olio e filtri. Il kit della distribuzione costa completo di cuscinetti, circa 60/70 euro.(lo so perchè li vende un amico che ha un autoricambi) Nei 400 euro, però non credo sia compresa la pompa dell'acqua, perchè ho dimenticato di chiederglielo, solo quella credo costi circa 120 euro.
quote:Risposta al messaggio di francochico inserito in data 26/02/2012 11:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' tutto il sistema "Italia" che non è corretto; talvolta la gente è costretta ad arrotondare con il secondo lavoro perchè in generale le retribuzioni in Italia sono basse rispetto alla media europea, oppure se vogliamo dirla più esatta ci sono troppe tasse sui nostri bassi stipendi e il costo della vita è spropositato! Personalmente non ho mai svolto un secondo lavoro, piuttosto preferisco arramgiarmi col fai da te per risparmiare ma di alimentare il lavoro nero non me la sento, sono oltre 25 anni che lavoro e pago le tasse! Conosco gente che ripara auto in casa, effettua tagliandi ma.. in caso di problemi come la mettiamo?? Sono andato un po' OT scusate. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 10/06/2012 13:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella giungla dei prezzi tutto accade.. io di fronte a prezzi stranamente bassi o alti non faccio nulla. È l'epoca dei disonesti causa crisi e governo che ooer primo ti invoglia ad essere" furbi". ciao
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 10/06/2012 13:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella giungla dei prezzi tutto accade.. io di fronte a prezzi stranamente bassi o alti non faccio nulla. È l'epoca dei disonesti causa crisi e governo che ooer primo ti invoglia ad essere" furbi". ciao
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 10/06/2012 13:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle 8.00 ero fuori all'officina, i ricambi li ho forniti io, sono stato presente per tutta la durata del lavoro controllando a vista l'intervento del meccanico. alla fine del lavoro, eseguito a regola d'arte, gli ho chiesto: quanto ti devo? e lui: dammi 80 euro. 20 euro all'ora sono 160 euro al giorno... mica bruscolini. è piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 11/06/2012 15:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente ...era ora...almeno uno che dice le cose come stanno...straquoto ..
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 11/06/2012 18:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spiegami quale meccanico lavora con i ricambi portati dal cliente! ma cosa pensi che veniamo dal burundi? con l,anello nel naso? ma dai![:p] morodirho inveniam viam aut faciam