quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 19/12/2010 08:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Taglia i connettori e salda i fili , io , in certe auto un po datate , quindi le connessioni lasciano il tempo che trovano , faccio così, ma tornando all'elettronica , questa è lo scotto che dobbiamo pagare x avere mezzi sempre più rispettosi dell'ambiente , più performanti , più silenziosi e più più più Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 19/12/2010 09:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, dai, dilla Tutta, ovvero che hanno e stanno mettendo TUTTO elettronico, per dar la possibilità ai Meccanici di poter Muovere l'economia, acquistando di continuo nuove Diagnosi, Nuove interfaccie per ogni intervento(pastiglie, convergenza ecc ecc), e per far giocare con i computer chi invece della Play Station o Nintendo o...,non può spassarsela se non così, cioè i Meccanici[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Aspetta, mi pare che l'ultima versione dello strumento che hai preso, sia Obsoleta, prima di provarla, vai ad acquistare quella nuova, e fai il Nuovo contratto di aggiornamento, che fino a Marzo, dovrebbe consentirti di fare Tutte le Automobili, tanto non costa più di 3000€, no[?][?][?][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Io sono quasi alla fine del 3° livello dei Citroen, ed ho quasi il record di punti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 19/12/2010 11:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quello purtroppo è vero[V][V] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 19/12/2010 15:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> controlla la pompa olio, che sia stretta, di solito perdeva pressione e si vuotava da lì, non dalla valvola di mandata[;)] [;)] Ciao Gianfranco