quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 30/06/2013 18:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 30/06/2013 18:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...meno di un'ora??[:0]... e poi "Batman della Garbatella" sarei io? [:D] Un saluto.[:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 30/06/2013 20:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..se vuoi ti dico la procedura passo-passo...ma in un'ora la vedo tosta![:I] P.S. Ho combattuto mezz'ora solo per togliere la 32 della ventola che era inchiodata![}:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/07/2013 22:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Turbo lento
Massimo quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 03/07/2013 13:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho la garanzia del conce su tutta la meccanica e sulla cinghia se dovesse rompersi entro un anno dall'acquisto Massimo
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 03/07/2013 13:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si sulla garanzia sono tranquillo ma come faccio a convincerlo di cambiarla[?] non ne ho vogli di rimanere a piedi e rompere tutto anche perché mi conosco se dovesse succedere di sicuro dopo averlo sistemato lo venderei poi ho anche la frizione che stacca alla fine, e ho letto che è un problema della fiat (mai piaciuti i mezzi fiat) certo mi direte che cavolo l'hai comprato a fare (pultroppo non ho trovato altro avrei preferito wol) li trovo molto più affidabili Massimo
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 03/07/2013 14:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 9 anni sono tanti, ma le probabilità che si rompa prima dei 10 con quel chilometraggio sono molto basse ma ci sono sempre, anche da nuova, verifica bene la validità reale della garanzia, per evitare brutte sorprese. Della frizione che stacca alla fine, non ti preoccupare è normale, lo trovi scritto anche sul libretto. Ho anche io quel motore, è del 2006, 44000 km e non ci penso per niente di sostituire la cinghia. Ricorda però che sono i fermi prolungati del motore che danneggiano di più una cinghia, io lo muovo tutte le settimane[;)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 03/07/2013 15:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dei consigli ma sfigato come sono [:(] la garanzia dice un anno dalla data del ritiro il mezzo non so se è stato fermo tanto tempo o no quel che so che è stato fermo due mesi dal conce che l'ha ritirato e si è intestato e dal libretto vedo che è due mesi fermo, poi non so. quel che non capisco perché rischiare di spendere tanti soldi per ripararlo ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 04/07/2013 22:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]