quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 04/07/2013 22:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mille grazie dei consigli ho deciso la faccio cambiare dal mio mecc almeno ci dormo tranquillo (meglio perdere un 400 € che avere tante discussioni e mangiarsi il fegato) grazie ancora [:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 09/07/2013 14:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti dico di sì!! Patrikzius
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 09/07/2013 14:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio ha 78000km e 9 anni, mi sto organizzando per il cambio cinghia e tagliando completo di olio e filtri. Chiedo agli esperti se il cambio cinghia comporta anche la sostituzione delle altre cinghie (alternatore e raffreddamento) oltre che di cuscinetti e pompa acqua. Il mio mezzo è un Daily del 2004 C15. Che olio mi consigliate? Sul libretto è indicato l'Urania, va bene anche altra marca purchè con le stesse caratteristiche? Salvatore
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 09/07/2013 15:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper é giò in officina Iveco per tagliando e sostituzione cinghia...meglio non rischiare!
http://www.motul.com/it/it/prod...
Questo per me e mio fratello meccanico è il migliore... Se ti serve, posso chiedere un prezzo a mio fratello... Patrikzius