quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 22/11/2009 22:51:13 (Visualizza mes saggio in nuova finestra)>> Ciao,so' che ce ne sono anche sotto il sedile guida...chiusura centralizzata,rele' etc etc...ma non penso sia li quello della presa,pero' controlla. Se no verifica che non si sia staccato un contatto dalla presa. robi
quote:Risposta al messaggio di Fabrizio62 inserito in data 23/11/2009 15:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti ho dato poche indicazioni per essere aiutato : avevo già un utenza inserita sull'accendisigari , ne abbiamo aggiunta un'altra....puf si è spento tutto ! Per quello pensavo ad un fusibile. Pertanto ho aperto il coperchio sotto al piantone dello sterzo e li ho controllati (visivamente non con il tester) tutti e mi sembrano ok. Anche i contatti dietro la presa sono ok. Purtroppo non ho il libretto uso e manutenzione quindi chiedevo se ci sono altre zone con fusibili. grazie ancora valerio
quote:Risposta al messaggio di vale64 inserito in data 22/11/2009 22:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...x vale64..sotto la scatola dello sterzo,il n°8 da 20A che protegge anche l'illuminazione abitacolo e l'autoradio. comunque se funziona la luce dell'abitacolo il fusibile è buono. controlla con un tester ,infilandolo nella presa accedindisigari, se arriva alimentazione.
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 30/11/2009 16:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si, mi sono spiegato male o perlomeno non ho indicato con il giusto nome il luogo dove si trovano i fusibili[:(]..sulla parte inferiore del piantone dello sterzo..VA BENE COSIIII?[:D]..comunque chi voleva capire...ha capito!![^]