http://www.gommadiretto.it/
ma comunque sono simili a quelli del gommista presso cui ho sostituito le mie, quattro anni fa... Cosa ne pensate? Grazie e sereni km[;)]quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 31/01/2010 19:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parlando dei prezzi :se sono simili, tienti buono il tuo gommista.per le eventuali assistenze future Se propio dai un occhio se a naso senti che tra quelli associati ci sta uno a modo sono uno associato non ho mai strangolato nessuno,l'occhio di prefenza lo tengo per le persone educate i clienti del sito che sono passati da me per il lavoro(in sei anni)il 95%erano clienti di altri gommisti.Che loro si tirano delle mazzuolate perchè grandi,belli,direttore, segretaie ecct.ecct.
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 31/01/2010 20:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non do consigli ne per una ne per l'altra marca anche in altri post non ho mai detto meglio questa marca di quest'altra se mi sono espresso era sempre per dire : di usare quelle con il carico più alto, usare quelle con le scritte "camping" "camper", usarle gonfiandole in base al tanto peso che devono portare, usare quelle che hanno la sola sigla M+S oggigiorno è aria-fritta (più volgarmente:" è come fare una s...ad un morto") usare per l'inverno quelle che hanno anche l'icona del cristallo di neve se fai caso ti accorgi che piano-piano le marche vengono distinte/classificate come "le più note (conosciute)" e "le meno note (conosciute)" quelle che tu hai menzionato sono tutte e due conosciute ma non troppo =="si diceva donne e macchine ( gomme-camper-ecct.) ognuno si sceglie quelle che gli piaccie "==
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 31/01/2010 20:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i tuoi consigli: l'unico problema è che, della misura che cerco, non ci sono versioni specifiche per camper e comunque le marche più "conosciute" non hanno in catalogo la mia misura, o almeno io non sono ancora riuscito a trovarle... Comunque, io con le attuali Uniroyal, e Max369 con le hankook, possiamo testimoniare l'affidabilità delle due marche. Se qualcun'altro ha voglia di portare la propria esperienza... Saluti[;)]