quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 24/09/2012 18:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che esistono ma se li vuoi montare ricordati solo che l'indice di carico deve essere maggiore rispesto a quello riportato sul libretto.Io l'ho fatto visto che della mia misura non si trova piu nulla di "specifico" x camper ho optato x altra marca con 10pr e carico maggiorato x fortuna ad oggi nessuna deformazione Paolo
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 24/09/2012 19:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai dirmi dove posso confrontare questi valori...e in che modo? Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 24/09/2012 19:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ipotesi di un pneumatico con la dicitura camping,può esistere un altro pneumatico con indice di carico maggiore? Grazie Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 24/09/2012 19:54:09 (> ti posto la tabella degli indici di caricoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.pneumatici-pneus-onl...
Paoloquote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 24/09/2012 19:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,non so se non trovo io o non mi sono spiegato bene...intendevo come faccio a sapere per esempio con gomme 245 50 18 quale è la gomma in commercio con il maggior indice di carico? Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 24/09/2012 20:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non detto...trovato...é che con il cell faccio fatica Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 24/09/2012 19:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,che cosa è per te la dicitura "camping" -una omologa per camper -marcheting -esigenze personali -altro non in tutti siti riportano l'indice di carico,la prova del 9 la fai da un gommista che ha le tabelle/cataloghi esplicative/i x azienda-pneumatico-misura-indici ciao
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 24/09/2012 20:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da profano dico che se leggo camping penso siano pneumatici adatti per camper,quindi adatti a sopportare i carichi,forse di più di quelle classiche per furgoni... Saluti Ivan