quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 17/01/2014 13:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna Spia accesa od altro ? fare una diagnosi...aiuterebbe, ma se, alla riaccensione, và OK, penso possa essere aria dal filtro, è stato serrato correttamente ? La presenza di olio...è strana, potrebbe essere il coperchio punterie che perde, ma NON ne capisco il motivo... se non hai l'iniettore allentato...[:0][:0][:0] Sei Sicuro che NON sia Gasolio ? che non sia lenta la connessione del tubetto...o fessurato quest'ultimo ? Si spiegherebbe anche...la presenza di Aria [;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 17/01/2014 19:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' Molto probabile...ma...NON deve farlo ! [}:)] Se è olio...allora probabilmente viene dal coperchio punterie... questo...quota una tesi, che NON mi riguardava, e l'avevo...snobbata [:I] che diceva di una perdita dagli iniettori e pressione in coperchio punterie [:0][V][xx(] che ancora...non supporto ma...tant'è [:I] gli iniettori hanno una guarnizione in testa...verso la camera di combustione, ma...perde solo se l'iniettore è allentato, rimosso e riposto, oppure se...malmessa dall'origine, e direi che dopo 61000km... [:0][:0][:0] Tutto ci può stare ma... il fischio...Non lo spiego e giustifico, almeno che non sia...il "Solito" fischio da guarnizione Collettore/Turbina [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/01/2014 21:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] E cosa Faceva ?? Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/01/2014 21:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fumo chiaro allo scarico e motore zoppicante, portati gli iniettori sul banco del pompista, riferì che uno non funzionava a dovere, sostituito, tutto ok Paolo