quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 02/05/2013 13:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai l'onestà deve essere azitutto intellettuale, poi di prezzo, io non mi fiderei di un gommista che me la racconta troppo grossa[:o)][;)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 02/05/2013 13:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strana razza i Camperisti, quasi peggio dei Barcaroli id="red"> Ciao Gianfranco. No, questa dei Barcaroli me la devi raccontare[:D]
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 02/05/2013 13:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse al gommaio gli servivano 4 gomme seminuove. Un consiglio, fatti mettere da parte quelle del camperista che le cambia ogni anno[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/05/2013 14:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..li rivende al cliente successivo...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 02/05/2013 14:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Uh... i Barcaroli [?][?][?][?] Una razza ...UNICA [;)][;)][;)] Allora, normalmente, Barca Bella e Curatissima, a volte fatta su misura, o Ex Ufficiale per Regata... normalmente tenuta Fuori Mare Tutto il periodo da fine stagione, sugli Invasi, dopo l'alaggio, per poi, qualche giorno prima di metterla in mare (e TUTTI DEVONO farlo negli stessi giorni, con Gru che lavorano 15 ore al giorno per i vari...) hanno bisogno di Pulirla dai Calacanti, verniciarla, lucidarla... poi il motore perdeva gasolio già l'anno scorso... poi, la tenuta d'elica perdeva... oppure bisogna smontare il piede perchè fà rumore (se Motoscafi...).... la batteria..."Stranamente" in 8 mesi...si è scaricata..."Strano, me l'hai cambiata l'anno scorso"... il tutto...SUBITO perchè...Domani la DEVE mettere in acqua (con delle Braghe di sollevamento Vecchie e marcie che...farebbero paura a chiunque...) perchè la prossima settimana deve andare in regata o in Dalmazia in Vacanza... http://www.youtube.com/watch?v=bYJ-BVxEuWo Naturalmente...Lavoro SUBITO e Bene, senza spendere, cercando di...recuperare il recuperabile (naturalmente Ruggine come NON mai, con Ossido da paura, con mezza robla bloccata dalla salsedine...[xx(][xx(][xx(]) e...Pagherò, Tranquillo... Passo la Prossima Settimana....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] E DEVI corrergli Dietro per...Mesi...per farti pagare...il dovuto, sorbendoti le lacrime di coccodrillo, di una persona che arriva col Cajenne, abbronzato come NON mai, con maglietta Murphy&Nye ecc ecc che si lamenta di quanto costa, di come si può chiedere tanto per una "Semplice" guarnizione che perdeva un pò.... mentre l'ormeggio costa quasi 3000€/mese... I Camperisti...stanno andando in quella direzione [;)][;)][;)] Strane Razze.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 02/05/2013 13:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gran bufala che vadano cambiate una volta ogni due anni... ma ciò che ha detto, non è poi così lontano da quanto si legge su questo forum... PS: che poi guardando in giro si vedano solo dei mezzi con gomme "vecchie" è un altro discorso. L'ignoranza è sempre stata una brutta bestia, se poi aggiungiamo terreno fertile il gioco è fatto[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 02/05/2013 16:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto... non e' molto diverso da cio' che si legge su questo forum un po' per tutto. Si leggono di quelle cose... che poi chissa' se le dicono, ci credo e le fanno pure o le scrivono solo per gli altri. Mah!! Cmq il giusto sta sempre nel mezzo ed anche secondo me 6 anni sono corretti se non le hai gia' consumate ma sono solo invecchiate. Se poi ce l'hai sempre al coperto e al riparo da sole intemperie forse anche 1 anno in piu ci sta tutto.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/05/2013 16:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora io[?][?] che oltre che essere camperista sono pure barcaiolo[V][V] ok ho capito gomme nuove alla barca ogni anno e vele nuove al camper ogni 2 anni[^]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/05/2013 20:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 02/05/2013 13:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le cambio ogniqualvolta sono sporche [}:)][:D][:D][:D] Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 02/05/2013 13:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è che vai da un gommista che è anche forumista?[:D][:D] Perché solo qua si legge certa roba... www.susezzapasa.it
www.susezzapasa.it quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/05/2013 20:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma Tu sei uno di quelli...Anomali[;)][;)] Quelli che...si fanno Tutto da soli e...Sanno cosa vuol dire..."Fare un Lavoro"...insomma NON fai Testo, NON sei il "Vero" Camperista, o il "Vero Barcarolo", il "Vero Camperista" (l'ho sentito io...[V]) lamentarsi con il Concessionario, perchè "Doveva" cambiare Camper in quanto...alla moglie, Quella tapezzeria, proprio NON andava giù...e sul Nuovo Modello...c'era anche la CromoTerapia in Doccia !! [xx(][xx(][xx(][xx(] Mi ha poi confermato il concessionario, che, ad esempio, NON aveva MAI fatto nessun controllo infiltrazioni od altro perchè..."Costava Troppo" [:0][:0][:0][:0][:0][:0] [V][V][V] Ciao Gianfranco