quote:Risposta al messaggio di terranova inserito in data 29/12/2010 19:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una mera questione di marketing: Quando la Fiat vende i suoi mezzi li vende con o senza garanzia, dipenda da quanto paghi tanto compri, se la Dethleffs non ha acquistato il pacchetto intero ma solo a metà te la devi prendere con lei non con Fiat.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 29/12/2010 22:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma quale thread/argomento devo cercare a pag. 11 della sezione "meccanica"[?] Grazie e tanti auguri Pierluigi
https://forum.camperonline.it/#...
Giovanniquote:Risposta al messaggio di terranova inserito in data 29/12/2010 19:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao luca , garanzia a parte , tutto bene con il nuovo camper? Auguri Paolo
quote:Risposta al messaggio di terranova inserito in data 30/12/2010 21:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vuoi passare il caffè è garantito . Auguri Paolo
quote:Risposta al messaggio di terranova inserito in data 30/12/2010 21:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci conto auguroni a te famiglia ed ai tuoi "cagnolini" POaolo
quote: inviati - 30/12/2010 : 21:18:13 ciao paolo si tutto bene almeno i problemi dell'altro sembra non ci siano. per quanto riguarda il prolungamento della garanzia se il camper è immatricolato dal costruttore perciò estero poi venduto in italia con passaggio di proprietà si perde il prolungamento e il soccorso stradale questa è la regola di fiat ho parlato ieri con il num verde il mio risultava immatricolato all'estero poi x fortuna si sono accorti dell'errore e tutto è tornato normale ma se io nn facevo ricerche approfondite perdevo 5 mesi di garanzia originale(quella di 2 anni) in più mi negavano il prolungamento e il soccorso stradale quindi okkio a comrare mezzi immatricolati e rivenduti a km 0 specialmente se immatricolati all'estero buon anno a tutti luca>> Infatti, credo che il concetto sia proprio questo.