quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 20/07/2012 07:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che quella gomma ti è scoppiata per altre cause... non perche aveva 8 anni. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
http://imageshack.us/photo/my-i...
in assenza di altri indizi io ne faccio una questione di probabilità: è più facile che scoppi una gomma di 5 anni o una di 8? ovviamente c'è anche il fattore monetina, io ho scommesso sul fatto che durassero ancora ed ho perso (per fortuna solo la gomma) a tanti altri invece andrà bene, chissà, ognuno fa le scelte che preferisce e ne subisce le conseguenze, di sicuro io non devo convincere nessuno a cambiare gomme, ho esposto solo quello che mi è successo. Certo che considerata la firma che uso, da bravo pirlone avrei dovuto capire che a ME sarebbe scoppiata...monetina o no[:D] Ciao Valerio Legge di Murphy "Se qualcosa può andare male, lo farà."quote:Risposta al messaggio di Pierobi inserito in data 26/08/2012 04:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fanno pensare che hanno 10 anni[:0][:0][:0][:0][:0] dopo 5-6 dovevi cambiarle non l'hai faftto tu, e si sono autoeliminate[8)]