quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 27/10/2011 12:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... sgat sgrat anche io [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 27/10/2011 12:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Avanti adesso: qualcuno si arrabbiera'...>> ... noooo, mal che vada finiamo tutti a parlare di km su "Extra" [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 27/10/2011 12:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti il segreto sta tutto li.. qualcuno mi da qualche idea o suggerimento al riguardo? Come si fa? Che si fa? Piacerebbe anche a me far parte di quella bellissima famiglia... [V]
|
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 27/10/2011 12:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chi ne fa di piu... lavora poco, prende tanto, spende tanto.. ed evade! O magari e' anche gia' in pensione, con una bella pensione! Guarda che quelli che hanno una bella pensione- per la maggior parte-e' perche' hanno lavorato molto e se la sono abbondantemente pagata. Anzi, dai dati disponibili parte dell' economia funziona ancora proprio perche' ci sono i pensionati... il turismo attualmente si regge in massima parte sui viaggi di persone over 60-65 anni (vedi articolo di ieri di Repubblica). inoltre non tutti quelli che spendono tanto sono evasori, anzi... Prima di scrivere pensieri qualunquisti, dovresti pensare un po' di piu'
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 27/10/2011 20:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vita di tutti i giorni e l'economia di un paese non si basano di certo su pensionati che viaggiano all'estero. Semmai ne trae vantaggio l'agenzia di viaggio ed il trasporto aereo. Ma poi che centra? Uno in pensione di certo ha lavorato e ora puo' girare col suo camper... giustificabile.. che fa senno' a casa tutto il giorno? Il mio discorso era su dell'altro... alle volte basta leggere anche tra le righe prima di dare del qualunquista ad una persona.
Dario