ciao ragazzi,mi servirebbe una cortesia se possibile,qualche d'uno sa dirmi,per fini assicurativi,quanto vale ad oggi il mio mezzo,un C.I. ELEGANT 380 TDid immatricolato a marzo 1998,ho provato ad andare sul sito eurotax e su di un altro ma ho si fermavano all'anno 2000 oppure non c'era la categoria camper BOH! grazie a chi mi rispomde
ciao mainpuleder io non sò risponderti alla domanda avevo anch'io un ci 380 ma l'ho venduto 4 anni fà... volevo chiederti se ti enteressa la moquettes (tappeto)interno alla cellula il suo originale usato forse qualche volta a un prezzo modico tipo bhoo 70 e.? è diviso in 2 o 3 parti non ricordo... se poi ti interessa guardo meglio ciaoo
ciao maxsimofi,ti ringrazio ma il tappeto della cellula lo sostituito l'anno scorso utilizzando della moquette,per la quotazione mi sa che avendo 12 anni non è più quotato sui vari eurotax.... ho provato anche con internet ma si fermano al 2001
Salve a tutti,
sto per fare il rinnovo dell'assicurazione e vorrei aggiornare il valore del camper. Dove posso trovare quotazioni aggiornate? Il camper ha 1 anno di vita ed è un RollerTeam Granduca 255P. Come calcolo il valore degli accessori?
Grazie!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.