quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 02/05/2013 18:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e come vuoi comportarti ?? se Ti senti tranquilla...prendi pure, personalmente, come ha detto anche Paolol, ci si affeziona, o si riconosce un marchio, come...affidabile, e si prosegue con quello, poi sai, un professionista, NON può rischiare di mettere un olio..."Cacao" nel motore di un cliente per vedere cosa succede...[;)] Io, nei miei, SOLO olio B3 o B4 in casi particolari (dove richiesto...) B5...[;)] Poi, nel caso di Particolari VW...guardo il N° di Omologazione VW ma...normalmente, quello che scelgo io, li supera Abbondantemente Tutti i Test [;)] (se lo trovo nella grande distribuzione...costa perà come dal rivenditore, con pochi spiccioli di differenza [;)]) [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 02/05/2013 19:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si esatto quelle sono le mie motorizzazioni. la bmw stravecchia, la classica macchina del marocchino scancherato che ha tanti di quei km che se ci saltano sopra per rubarmela appena danno un occhio al contakm saltano giu di corsa e l'abbandonano alla prima rotonda! [:D] l'altro il ducatone pure lui con i suoi kilometri sul groppone.. ma 1/3 rispetto alla bmw... motori cmq costruiti ai tempi della guerra... [8)]