quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 18/10/2012 16:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CO2?[:0] magari era H2O [:)] Comunque e' consigliabile farlo con la miscela acqua/liquido anticongelante alla percentuale corretta onde per evitare la diluizione e il conseguente pericolo di congelamento. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 18/10/2012 16:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione correggo subito. per quanto riguarda la diluzione con altro antigelo, dipende da quanto ne manca.se è troppo si rischia di miscelare 2 diversi tipi , e non p molto consigliabile.
http://www.flitalia.it/it/fl/in...
Questo l'ho sempre usato per l'auto (come consiglia FIAT).. Nel camper non l'ho ancora rabboccato (ho appena acquistato un DUCATO 2.8 idtD del 1999) ma penso che lo rabboccherò con lo stesso liquido di raffreddamento. Se guardi il link e scarichi la "scheda prodotto" noterai che ha come punto di ebolizione +108 e di cristallizzazione -38. ATTENZIONE: non và diluito in quanto pronto all'uso. Ciao Andrea