[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 30/06/2012 14:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie FATTO [^] Mio marito aveva poca dimestichezza con il fai da te,ma aveva una filosofia. "io non so fare ma se ho gli attrezzi,qualcuno che mi aiuta lo trovo" dunque il mio camper è dotato di una fornita cassetta attrezzi[^] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 30/06/2012 15:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, ma non so che quantità bisogna usare e se va bene la lattina che ho trovato, in garage se si usa puro o diluito, bhoooooooooooo quanti dubbi[:D][:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 30/06/2012 17:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie, si il livello è quello, è un po' sotto la linea del minimoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/06/2012 17:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apri la lattina e versa il contenuto nel serbatoio per pareggiare il livello. Penso che lo hai gia fatto... hi. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 30/06/2012 17:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto operazione "piccola manutenzione" eseguita lunedì partenzaaaaa[^][^][^] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">