quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 12/09/2011 19:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta quelli non originali li trovavi in rame, ma non so se li fanno ancora!
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 12/09/2011 17:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo chiederti una cosa, sento che hai sostituito 1 alko perchè perdeva dove l'hai trovata una sola e quanto ti è costata( se puoi dirlo) perchè ne ho 1 anch'io che perde per quanto riguarda la perdita fallo smontare e riparare, se non è marcio si può tranquillamente fare. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cristy73 inserito in data 12/09/2011 21:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti mi ha detto che compatibile costava meno, adesso sento bene di che marca è...
quote:Risposta al messaggio di joxy 16 inserito in data 12/09/2011 21:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la alko l'ho cambiata da sola, qui da zaccari aRM, se non erro pagai il lavoro sui 180e, mi avevano detto che si poteva rigenerare, ma richiedeva un fermo maggiore (andava spedita ecc) e poi il risparmio non era molto, tio 110e (ma non sono sicuro)...
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 12/09/2011 17:36:35 (> ciao, guarda quì...(Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youturbo.it/
) con poco più di 150 euro e se hai un minimo di manualità te la cavi ... sono due manicotti e qualche bulloncino... ah...la Fiat i radiatori non li fà... li compra... ps. la tua autostima aumenterà sicuramente...e quella...non ha prezzo ciao, Tonyquote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 13/09/2011 10:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE! nella peggiore delle ipotesi lo potrei comprare e portare dal mecca... ma sai se sono prodotti affidabili??
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 13/09/2011 11:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, i radiatori Behr, vengono montati, come primo equipaggio, dalle primarie case tedesche (bmw, merc. audi ecc.), quindi stai tranquillo, casomai prima telefona al fornitore per avere la certezza dell'adattabilità sul tuo mezzo e assicurati che il mecca te lo monti, ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 12/09/2011 21:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se con il condizionatore in funzione vedi una perdita di acqua sotto il mezzo è sicuramente condensa; per cui nessun danno! Basta che provi a toccarlo e se non è caldo ed è limpido (non colorata) non può essere il liquido del radiatore. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 13/09/2011 14:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! è una perdita sicuramente, visto che il liquido nella vaschetta d'espansione cala sensibilmente. Ciao.