non avvilirti, sono cose che capitano, sai quante ne ho avute con il mio Ducato, ma non venderlo, tienilo finchè non trovi da cambiarlo con uno che ti soddisfa di piu.
Io dal secondo anno che lo avevo avevo capito dell'errore, ma lo ho tenuto comunque 7 anni e piu, ovviamente imprecando a ogni malfunzionamento, ma visto che anch'io volevo solo un mezzo a TP, ma volevo anche rimanere in Hymer, ho tenuto duro fino a ora, quando la Hymer a grande richiesta ha ripreso a fare anche mezzi a TP, e solo allora lo ho cambiato.
Lo so , perchè ci sono passato, che alla partenza di ogni viaggio, quando tocca di fare gli scongiuri sperando di riuscire a ritornare, non è una bella sensazione, ma cerca di non pensarci troppo, e intanto incomincia a guardare con cosa cambiarlo.
Nonostante i numerosi guasti e difetti, alcuni mai risolti del tutto, non mi sento di dire che il Ducato sia un cesso, posso dire che il mio era nato male, ma tanti non hanno problemi, se poi vogliamo dire che per un camper, come per un camion, sia molto piu adatta la TP , è vero ma è un altro discorso.