quote:Risposta al messaggio di ivanolafricano inserito in data 12/07/2013 15:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei sbagliarmi ma più che bypassare forse dovresti tappare. Ma sentiamo chi di meccanica se ne intende davvero. Marco.
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 12/07/2013 16:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono permesso, in quanto i meccanici d'auto, quando parlano di manicotti intendono quelli in gomma. Non sapendo le conoscenze che ha IVANOLAFRICANO, questa precisazione l'ho doverosa doverosa. Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 12/07/2013 21:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo sei un grande, grazie della comprensione, hai afferrato in pieno il senso della mia precisazione. Purtroppo capita anche a me, certe volte per la foga di rispondere, si dà per scontato che tutti sappiano interpretare ciò che scriviamo. Stò leggendo di parecchi utenti di questo Forum, che in questo momento di crisi economica, si stanno dedicando al fai da te con tutti i rischi che ciò comporta. Pertanto, un appello che rivolgo a tutti gli utenti, è quello di essere i più precisi possibile onde evitare di far commettere errori a chi ha già dei probblemi. Un saluto a tutti Federico