[quote]Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 05/04/2012 17:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/guarda che io tutti i lavori li faccio da me, ma ho fatto il meccanico per 40 anni e so dove e come mettere le mani non ci si puo" improvvisare.Chiedo scusa se il tono e" un po brusco. saluti a tutti! ps ho un ford transit da 20 anni e vi garantisco che non ha mai avuto nessun problema ( manutenzione rigorosa)[:p]
morodirho
Ciao..Raf68...e se togli la sua ventola viscosa e gli metti due belle elettroventole del ducato!Guadagni qualche cavallino...e se fai salita estrema partono le due ventole...e guidi tranquillo !
Saluti Graziano.
Io ho un transit del '91 65.000 km.
Ho sotituito personalmente la pompa dell'acqua, radiatore, liquido; 45 + 100 + 15 Euro; lavato bene la vascetta piena di melma e il radiatore vecchio era pieno di melma oltre alle 5 perdite era strapieno di insetti. Adesso la temperatura è perfetta! Ho sostituito la ventola con un altra presa dal demolitore da un motore transit TD del 1997.
Sparando col mitra qualcuno lo becchi!!
Sto studiando il mio impianto, per aggiungere una batteria litio, e volendo fare un lavoro...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.