[quote]Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 05/04/2012 17:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/guarda che io tutti i lavori li faccio da me, ma ho fatto il meccanico per 40 anni e so dove e come mettere le mani non ci si puo" improvvisare.Chiedo scusa se il tono e" un po brusco. saluti a tutti! ps ho un ford transit da 20 anni e vi garantisco che non ha mai avuto nessun problema ( manutenzione rigorosa)[:p]
morodirho
Ciao..Raf68...e se togli la sua ventola viscosa e gli metti due belle elettroventole del ducato!Guadagni qualche cavallino...e se fai salita estrema partono le due ventole...e guidi tranquillo !
Saluti Graziano.
Io ho un transit del '91 65.000 km.
Ho sotituito personalmente la pompa dell'acqua, radiatore, liquido; 45 + 100 + 15 Euro; lavato bene la vascetta piena di melma e il radiatore vecchio era pieno di melma oltre alle 5 perdite era strapieno di insetti. Adesso la temperatura è perfetta! Ho sostituito la ventola con un altra presa dal demolitore da un motore transit TD del 1997.
Sparando col mitra qualcuno lo becchi!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.