da quel che leggo penso che il banco prova sia impostato ad capocchiamm. In risposta al messaggio di alexpix del 23/12/2015 alle 18:24:53
C'e' qualcuno che sa leggere il peso del mio camper visto che gli addetti alla revisione quest'anno non hanno saputo dirmelo? Alessandro. Ho fatto il calcolo 1 kg = 9,81 Newton ma i conti non tornano.
e scritto nella prima parte che il veicolo pesa 1266 kg
In risposta al messaggio di scubidu del 23/12/2015 alle 19:58:11
e scritto nella prima parte che il veicolo pesa 1266 kg
Era quello che intendevo anche io. Non mi sembra la scheda di un camper ma di una autovettura TA
scherzo ovviamente ma, e' proprio cosi. In risposta al messaggio di alexpix del 23/12/2015 alle 22:10:17
Se qualcuno ha problemi di sovrappeso gli do' l'indirizzo di quella officina tanto loro non avranno la piu' pallida idea di quanto pesa il vostro mezzo. scherzo ovviamente ma, e' proprio cosi. Alessandro.
Mi mandi l'indirizzo? Così faccio fare il peso al mio e lo tengo sul camper in caso mi dovessero fermare.....Â


In risposta al messaggio di alexpix del 23/12/2015 alle 18:24:53
C'e' qualcuno che sa leggere il peso del mio camper visto che gli addetti alla revisione quest'anno non hanno saputo dirmelo? Alessandro. Ho fatto il calcolo 1 kg = 9,81 Newton ma i conti non tornano.
Ancora con sta storia del peso in revisione ?
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM 
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di Roca del 24/12/2015 alle 20:41:19
Ok ma quel valore da dove lo prende ? Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Da un peso...che NON è quello assoluto, e reale, ma quello che andrà a gravare, teoricamente, sui rulli...

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
perciò avevo scritto ad capocchiamm se si vuol fare riferimento alla massa massima reale del veicolo.
In risposta al messaggio di Roca del 24/12/2015 alle 21:02:33
Infatti perciò avevo scritto ad capocchiamm se si vuol fare riferimento alla massa massima reale del veicolo. Buon Natale a te e famiglia Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Quindi, risposta Ad Catzium, 6X8, tolto i -2, ma diviso per 6.175, il Totale, tolta la tara, và moltiplicato per il coefficiente 5,32, esclusa la massa netta, cui và sotratto il 4,23% per effetto del logico differenziale europeidoide,
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di Speedy3 del 24/12/2015 alle 22:18:52
Quindi, risposta Ad Catzium, 6X8, tolto i -2, ma diviso per 6.175, il Totale, tolta la tara, và moltiplicato per il coefficiente 5,32, esclusa la massa netta, cui và sotratto il 4,23% per effetto del logico differenzialeeuropeidoide, il risultato, diviso per gli stati (23) dell'Euro Parlamento, ma Rivalutati per il moltiplicativo del coefficiente di Irpef , e del conguaglio, annuale, risulta un tanto come da Foglio Paga, si evidenzia quanto segue ! Il Mezzo paga, Direttamente nal Peso del Conducente, moltiplicato il......Percento ! Capito ? Ciao Gianfranco
Gianfrà che fumi ? spero che non siano quelli di scarico


rimane il fatto che quel banco prova ha rilevato due pesi per i differenti assi che NON c'entrano una mazza con il mezzo in prova, ammesso che si trattasse di un camper.... www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di scubidu del 24/12/2015 alle 22:59:00
Certi banchi revisioni però sommano i valori delle due pesate... e il programma non va avanti e supera i 35 qli.
Ad oggi, nessun sistema è così programmato !

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
se di camper trattasi.