quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 05/05/2012 20:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà mai che un giorno non vengo a trovarti e prima faccio una scappata da questo Andrea!
a) credo che leggera'
dal Romano de Roma ( peccato che ci separino molti km [:(])
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 05/05/2012 23:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono d,accordo sulla scelta del pompista e meccanico di fiducia, ma guarda che il pompista segue sempre dei corsi di aggiornamento e sa come si interviene sulle pompe iniezione ,cosa che il meccanico( per quanto bravo e onesto)non e' in grado di sapere.D,altronde le discussioni tra queste categorie sono all,ordine del giorno e vanno avanti da sempre.Secondo me il pompista ha un vantaggio dalla sua perche' le pompe vengono provate sul banco prova, cosa che non si puo' dire dei motori se non in caso di officine particolari.Il mio consiglio resta questo, se ho un problema di pompa vado dal pompista, se ho un problema meccanico vado dal meccanico , poi ognuno fa quello che crede. ciao a tutti.[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 06/05/2012 10:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma di che provincia sei?
quote:Risposta al messaggio di Ligos inserito in data 06/05/2012 17:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono della provincia di milano e mi capita di venire nell,astigiano per questioni di vino ciao[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Ligos inserito in data 07/05/2012 14:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prova a spostare il tubicino bianco del manometro e mettilo sul tubo rosso all,ingresso del collettore ,cosi avrai nel manometro la pressione effettiva che entra nel collettore. Se anche in questo caso il manometro non sale fai verificare la turbina,che si puo' revisionare ad un costo contenuto [:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di Ligos inserito in data 07/05/2012 14:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DO
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/05/2012 22:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In pratica prende pressione dal tubo che parte dalla testa della LDA?
quote:Risposta al messaggio di Ligos inserito in data 07/05/2012 23:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/05/2012 23:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, senza troppi sbattimenti quindi. Domani vedo di trovare il raccordo adatto, altrimenti posso usare tranquilamente quello che ho ora . Grazie per l'info
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ligos inserito in data 07/05/2012 23:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Dove attaccarmi Mi e' stato suggerito da Powermanto per telefono
inizialmente volevo scopiazzare l'idea di roby ma dovevo smontare
forare saldare su un collettore poco spesso allora pensai ad Andrea
se aveva un altra idea , dato che ha il mio stesso (quasi) motore
e per telefono mi trovo' l'uovo di Colombo
Roby grazie , che bello rivedere le foto [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline