http://www.waeco.com/pdf/MagicS...
se invece hai l'acceleratore tradizionale (non elettronico) ms-700 ciao!quote:Risposta al messaggio di tonycrazyhorse inserito in data 05/10/2010 18:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e aggiungo che essendo il tuo mezzo del 2006, direi che andrà sicuramente bene l'880 :)
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/10/2010 23:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si,prima di comprarlo è sicuramente bene esserne certi, Waeco ha un ottimo servizio pre-post vendita, è bene contattarli per avere la certezza che il modello vada bene per la motorizzazione. ciao! p.s. non lavoro alla waeco, ne ho solo montato uno sul mio camper, e sono un cliente soddisfatto :)
quote:Mamma mia quanto costa, però!>> fidati che son tra i soldi meglio spesi x il camper!
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 06/10/2010 14:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo al consiglio, ho la fortuna di averlo di serie sul mio Transit, dopo due anni di utilizzo ne sono strasoddisfatto e non potrei farne più a meno. Col senno di poi ed eventualmente dovendolo montare after market, piuttosto rinuncio ad altri gadgets, alla parabola o al pannello solare, ma al cruise control NON PIU'! Buon acquisto Ciao Davide