quote:Risposta al messaggio di Manzo inserito in data 26/05/2011 00:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si la rotella gira regolare e si blocca ad ogni scatto anche tu hai questo problema? se si quando sai qualcosa avrei piacere di saperlo grazie
quote:[i]Risposta al messaggio di Manzo inserito in data 26/05/2011 01:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/i ]>>esatto[V]ma in questo caso ci si rivolge a un meccanico o un elettrauto visto che hai scritto telefono in fiat?
quote:Risposta al messaggio di Manzo inserito in data 26/05/2011 01:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio in anticipo
quote:Risposta al messaggio di Manzo inserito in data 26/05/2011 14:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille per il messaggio andro' a sentire in officina [:)]
quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 27/05/2011 13:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok appena ritorneranno a funzionare vi sapro' dire dove era il guasto per il momento tante grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 29/05/2011 08:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per giorgioco era la cosi detta rotellina a non funzionare?
quote:Risposta al messaggio di ciccini8 inserito in data 29/05/2011 09:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho cercato in vari autodemolizioni il regolatore ma non l'ho trovato quindi ho deciso di ordinarlo nuovo lunedi dovrebbe arrivare spero proprio che sia quello che non funziona per quello che costa![:)]
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 06/06/2011 17:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti oggi pomeriggio ho montato un nuovo regolatore altezza fari e.... funziona [:D][:D][:D]ho smontato quello vecchio e ho scoperto che si e'rotto il pernino (di plastica) che faceva girare il regolatore... a saperlo prima forse riuscivo a riattaccarlo con meno spesa, quindi i motorini funzionano a meraviglia [:)]fabio