quote:Risposta al messaggio di edizen inserito in data 31/10/2012 11:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado a memoria, potrei sbagliarmi. Se non erro basta che allenti le viti e il faro si muove sulle sue asole.
quote:Risposta al messaggio di phil53 inserito in data 06/11/2012 09:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Philip, ma che relais sono? Come si chiamano?
http://www.vintagecamper.com/bi...
(spero non contravvenire a qualche regolamento di COL...) Ciao, Philipquote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 06/11/2012 10:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu ti trovi bene con questo kit? Avevo letto da qualche parte che questo tipo di illuminazione è più adatto a fari lenticolari? Che tipo di kit hai acquistato e dove? (scusa le troppe domande[;)])
quote:Risposta al messaggio di edizen inserito in data 07/11/2012 16:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono i lenticolari ad avere bisogno di lampade dedicate, tutti i kit normali che trovu sulla baia, vanno bene. Se poi hai il controllo elettronico Canbus, ci sono dei kit che correggono questo errore. io le ho messe sul mio, su uno del mio amico un Daily e alla mia opel, è qualche anno che le ho su e mai avuto problemi (a dire il vero nemmeno con le F.O. che mi hanno fermato più volte e mai detto nulla...) la visibilità ovviamente è ottima, non torneresti più indietro alle giallognole lampade normali.
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 08/11/2012 16:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...penso proprio che le monterò. E per l'illuminazione del contachilometri... hai mai avuto problemi? Sul mio Ducato c'è un lumino da cimitero!! Che tu sappia c'è qualche sistema per rinforzare la luce?