quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 20/03/2015 20:39:27 (Visualizza mes[:D]saggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 21/03/2015 12:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 20/03/2015 20:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, NON mi rifiuto, anzi, i Sofim sono Fenomenali, perdono olio da nuovi, ma...veramente Robusti! [^][^][^][^] Il Problema...è quello che ci stà attorno...Tutto il resto...cambio, cuscinetti, differenziali, semiassi ecc ecc...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Per NON parlare di Telai supporti ecc ecc [xx(][xx(][xx(][xx(] Ne ho avuto qualcuno, ben..."Curato" fra l'altro, ma NON mi pesavano i "Rialzi" (termine Sportivo che indica....Manutenzione profonda [;)][;)][;)][;)]) a chi NON ha officina, Tempo e Soldi...pesa NON poco il Ducato [:I][V][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 20/03/2015 19:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio dei complimenti, ma qui c'è gente rispetto alla quale, meccanicamente parlando, io non sono nessuno [:I][:I][:I] Ho imparato un pò a conoscere il mio mezzo intanto perchè ce l'ho da una vita, poi perchè per ciò che mi interessa cerco sempre di "impicciarmi" il più possibile [:D][:D][:D] Ciao, Corrado