quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 10/02/2014 23:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì, e' un po' che sono lontano dal forum...il lavoro mi assorbe, poi ora sto iniziando a trattare nuovo materiale ed un nuovo filone e cio' mi porta via un sacco di tempo tra forum specifici, ambienti ecc. Come sai mi occupo di ricambi per auto d'epoca e auto sportive e gia' quello mi porta a star sempre dietro a cercare ricambi. Ultimamente poi sto iniziando a prendere contatti con delle aziende inglesi per importare ricambi per Lotus elise/exige e kit car inglesi: sto anche seguendo un paio di clubs che girano in pista con 'ste macchine e di tanto in tanto faccio un po' di tutoraggio in pista per i neofiti, sempre all' interno di manifestazioni organizzate da questa gente. Mettici che ad agosto sono caduto di moto e mi sono massacrato una gamba, che ancora sono in convalescenza e che stiamo parlando di sposarsi...puoi capire come sono messo! Speriamo di avere un po' piu' di tempo per poter stare un po' con voi
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 11/02/2014 11:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca, si, chiarissimo. [:)] In effetti la foto della turbina l'ho fatta da sotto mettendo il mezzo sui cunei (il mezzo è in un parcheggio vicino casa), potrei provare ad aggiungerci anche un bel marciapiede e vedere se ci si arriva meglio. [|)] Già immagino i commenti dei passanti che mi vedono nel parcheggio a fare ste peripezie. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roland77 inserito in data 12/02/2014 11:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me da sotto ti sdereni la schiena, piu alzi il camper su cunei o marciapiedi piu devi alzare la schiena stando sdraiato sotto, ci ho gia provato e ci ho rinunciato.comunque prova poi mi saprai dire. Luca Sono un ragazzo di bottega... in cerca di bottega...
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 12/02/2014 13:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora rinuncio. [:D][:D] Sinceramente mi da più sicurezza lavorare da sopra che da sotto con tutti quei chili in bilico sulla testa. [|)]