quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 25/02/2010 19:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NO! GRAZIE![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 25/02/2010 19:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi capiti a fianco di camper ti vengo a rubare lo zerbino ed i tappi dell'acqua... come sei antipatico. Dovresti essere solidale e generoso col tuo prossimo... [;)] Mannaggia.. non riesco a piazzare a nessuno il mio camper sebbene sia il miglior prodotto uscito dalla fiat... Eppure dovrei venderlo in un battito di ciglia! [xx(]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 25/02/2010 19:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sia lo zerbino che i tappi dell'acqua sono al sicuro.HE[}:)]HE[}:)] Chiusi nei loro alloggiamenti.[;)] FREGATA[:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 25/02/2010 19:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tempo addietro avevo avuto modo, assieme ad altri felici possessori di meccanica renault, di esprimere il mio entusiasmo per una macchina, il master 150 cv, che inizialmente mi aveva fatto storcere il naso e che invece ora trovo davvero una scoperta felicissima. saluti, franco
http://www.camperclublagranda.i...
Penso principalmente che sia un fatto di percentuali...senza nulla togliere al Renault che sicuramente è un ottimo mezzo! Ciao.quote:Risposta al messaggio di fili1970 inserito in data 25/02/2010 21:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero che essendo meno diffuso ci saranno anche percentuali basse di guasti.ma nel mio lavoro il master va per la maggiore:direi a spanne che il 60% ha questo furgone e mai sentito nessun collega lamentarsi.io stesso ho il movano che è identico,150cv autom,48qli sulla pesa ieri,solo 40000km ma fatti tutti con questi carichi gravosi e un piedino di piombo e zero noie! non perchè è mio ma credo davvero che sia stato ben progettato e probabilmente in catena di montaggio prestano attenzioni superiori a quelle dei concorrenti!potessi dir lo stesso di quel trattore di camper che ho....(transit,si era capito?[:)]
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 25/02/2010 20:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Probabilmente perchè non ce nè bisogno.[;)] Non si fermano quasi mai.[:D][:D] PER QUANTO RIGUARDA L'INCIDENZA DI PENETRAZIONE NEL MERCATO PER RISPONDERE A "FILI 1970"VALE IL DETTO POCHI MA BUONI EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/02/2010 23:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un amico che ha un'azienda di traslochi e di furgoni ne usa parecchi e dice....Mercedes ottimi, ma costosi, Ford Buoni , ma consumano, Fiat..scarsi ma economici , Iveco ottimi,ma pesanti, Renault poco diffusi, ma problemi zero! Ovvio che ognuno dice la sua....io se cambio camper mi sono ripromesso di provare il renault!![;)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/02/2010 23:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ho detto che siano privi di difetti,ho messo questo post appunto per conoscerli.[;)] Però pare che per ora...nessuno si sia fatto avanti.[^]
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 26/02/2010 00:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo amico CELO 59id="red">[;)] , certamente mi sono espresso cosi secondo la mia trentennale esperienza sui veicoli a motore , vite dopo vite , e non per puntarti il dito ... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/02/2010 00:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ero diffidente anchio sui renault,per antico campanilismo,ma:quello c'era sotto alla cellula che ci piaceva. Mi sono piacevolmente ricreduto, EMANUELE