quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 26/03/2010 19:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente tuo padre il camper non lo usa mai e io dico che dovresti togliere qualche zero al totale dei km fatti.... Il gruppo frizione è delicatissimo e non lo affermo solo io... Le sospensioni fanno letteralmente pena e te lo dice uno che ha avuto lo SPRINTER per 3 anni e l'ha dato via per disperazione... Per farlo stabile ho dovuto spendere qualcosa come 1500 euretti... Ma come fai a dire che è solo un problema di sospensioni quando il mezzo ha una carreggiata paragonabile ad un carretto ? lo sai quanto è + stretta di un volgare DUCATO ? SALUTONI NE'
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/04/2010 07:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo solo sul termine volgare riferito al ducato. [:D][:D][:D] Ciao Raff[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 11/04/2010 19:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente non lo hai mai guidato, non ha avuto questo onore... Perchè lo SPRINTER SI ?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/04/2010 19:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa appena finito di decifrare ti rispondo. Onore? ahahahahha ciao Raff
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/04/2010 18:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Succede se il mezzo non è in piano.[;)] Anche io ci ho messo del tempo per rendermene conto.[:D] In effetti è una scocciatura,ma non un problema.[|)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 11/04/2010 20:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> He,he,hehehehehe[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 12/04/2010 22:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie... sai il meccanico mi aveva un pò preoccupato... Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 13/04/2010 06:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cambia meccanico.[;)] Se non capisce queste cose....mhà.[xx(] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 22/04/2010 23:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già fatto...[;)][;)] Grazie
quote:Risposta al messaggio di brunosereni inserito in data 23/04/2010 09:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma come.[:0] Da i pionieri non ti hanno consegnato il vocabolario tedesco/pisano.[:D] E si scherza dai...fra fiorentini e pisani c'è della sana vecchia ruggine[;) EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 23/04/2010 19:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macché, figurati mi sarei anche accontentato di un vocabolario tedesco/fiorentino, c'avrei messo un po' ma poi l'avrei capito, evidentemente i vecchi proprietari se lo sono tenuto!! [:)] Ma che scherzi? se un si ruzza un po' fra noi toscani... Bruno