quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 16/05/2013 15:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rimgrazio x il tuo intervento, però i mezzi visionati da mio padre sono quelli della precedente generazione, quelli simili alla seconda serie del ducato. Le versioni 2800 hanno ancora la lunga leva del cambio che esce dal pianale, mentre i 2500 hanno la leva del cambio sul cruscotto. Tutti i mezzi hanno dai 70 ai 120 mila Km. Considerando i 10 anni di vita non mi sembrano molti. (il mio vecchio Elnagh ha poco più di 100 mila km fatti in 15 anni[;)]) Ancora molte grazie Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 16/05/2013 17:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte grazie x il tuo intervento, spero che il tuo nuovo 2500 derivi dal vecchio e che sia davvero affidabile. Ho letto di alcuni che si lamentavano della frizione durante la prima pertenza. (Dicono che strappi). Altri si lamentavano dei cuscinetti del cambio da sostituire intorno ai 120-130 mila km. (parlo sempre della vecchia versione 2500 e notizie prese in rete) Saluti[;)]