quote:Possessore di un'Adria Vision con quella meccanica la ricomprerei a occhi chiusi. Ho avuto un ducatoun fordun mercedes 316 buon motore buoni consumi ma pessimo telaio quoto sempre di piu renault>> DIPENDE DA QUALI PERIODI PARLI. La meccanica Renault è stata una valida alternativa di molti costruttori nel periodo di transizione all'uscita delle nuove meccaniche Fiat. Dopo il nulla. Vedremo adesso.
quote:o ho un camper con motore Renault del 2006, uguale al tuo. Percorsi 45000 km, nessun problema. Lavori effettuati: tagliando. E' un motore stupendo, non mi ha mai dato noie e in montagna faccio le salite con una certa facilità. Consumi nella media. Ti dico una cosa; prova nei prossimi giorni ha vedere quanti mezzi per trasporto cose sono con meccanica Renault e poi ne riparliamo. Se chi ci deve lavorare preferisce la meccanica Renault un motivo ci sarà. Poi il resto sono solo discorsi, questi sono fatti. Ciao.>> Ne sei certo? A me sembra tutt'altro.
quote:Possessore di un'Adria Vision con quella meccanica la ricomprerei a occhi chiusi. Ho avuto un ducatoun fordun mercedes 316 buon motore buoni consumi ma pessimo telaio quoto sempre di piu renault Vedremo adesso. Edited by - mastro affonzo on 07/11/2010 20:56:47 >> Se si parla di meccaniche di qualche anno fa , qualche discorsino si può anche fare, ma se si parla di meccaniche attuali e nella fattispecie di quelle che adottano telai specifici non si può essere assolutamente d'accordo