CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Restyling Fiat Ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 09/11/2013 alle: 14:05:04
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 09/11/2013  13:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti.... Purtroppo non esistono più i Kentucky e rimor d'una volta, la modernità ha peggiorato tutto[;)][V][xx(] Paolo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 09/11/2013 alle: 14:59:14
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 09/11/2013  13:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa, NON ti Conosco, mi fai capire DOVE e COME denigro "Sempre Fiat e Ducato" che NON sia uno scherzo fra amici (amici...termine da approfondire...prima di valutare [;)]) Mi fai capire come, poi, ci sia un legame, fra la Denigrazione , e ...Kentucky... Oppure, "vorresti"...dire, che un marchio non propone veicoli su meccanica...Ford, a favore di Fiat...[?][?][?][?][?] Scusa, se leggi prima, la risposta di ...credo la Tua... parli di Modifiche NON di Retailing, ma di Modifiche Sostanziali, quindi...seguendo la logica, le case Allestitrici, avrebbero Saputo Prima che...un mezzo Nuovo, di nuova...proposta sarebbe stato "Tecnicamente Superiore" ed avrebbe optato per...dismetterne un'altro...Nettamente Inferiore ! Pertanto, oltre a profilarsi un Illecito, nei confronti dei consumatori, si descriverebbe un canale informativo "Diverso" e preferenziale, da parte degli allestitori, a scapito dei...clienti...[xx(][xx(][xx(][xx(] Direi che, se, l'immagine di Ford, in firma, urta tanto, "Forse"...è necessario fare un'auto...analisi e Valutazione... se il "Sedere" Brucia, o Prude...forse...NON è colpa di un marchio..."Forse" , dipende da una sensazione di...Esame, il complesso della Verifica, che, almeno a chi NON ha la Cetrtezza della Superiorità assoluta...detiene... e, forse inconsciamente, "Teme"...il confronto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ...o forse no... [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 09/11/2013 alle: 18:30:17
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/11/2013  14:59:14 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Beh non mi pare che il tuo post cui ho fatto riferimento sia a favore di Fiat rispetto a Ford, o no? Anche questo tuo post non mi pare molto a favore di Fiat

https://forum.camperonline.it/#...

Comunque io non “tengo” per Fiat o Ford, avendoli avuti entrambi ed essendomi trovato comunque bene, e non ho mai espresso opinioni nè a favore ne' contro Ford o Fiat, quindi il confronto non mi interessa per nulla e l’immagine Ford in firma non mi può certo urtare, non ci sarebbe proprio motivo.[;)][;)][;)][;)][;)] Il mio è solo un dato di fatto INCONFUTABILE, e cioè che negli ultimi anni c'è stata una costante riduzione di mezzi su meccanica Ford rispetto a Fiat, Mercedes o Iveco, anche da parte di marchi un tempo fedelissimi a Ford ….. e quindi mi domando per quale motivo hanno abbandonato Ford...[?][?][?] Io non ho le competenze per giudicare e lascio a ognuno le sue considerazioni in merito. Invece, il fatto di evidenziare questo dato INCONFUTABILE, questo sì probabilmente può urtare qualcuno...per quale motivo ? Un caro saluto. Massimo

Modificato da Max Max il 09/11/2013 alle 18:37:27
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 09/11/2013 alle: 19:05:28
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 09/11/2013  18:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se Leggi...con INCONFUTABILE distacco, ed attenzione, noterai che, Trovo, ed affermo, esserci Qualità in OGNI veicolo che definisco, è vero, in alcuni post, scherzo, ma li arricchisco di Faccine, per far capire...il senso ed il peso di quanto espresso.... Per quanto riguarda la Tua considerazione, apprezzata la tua considerazione riguardo la Tua..."Competenza di giudicare...2 come pure la mia... tuttavia, se vogliamo, per un attimo, metterci in...parte, nei panni di chi, con visione Imprenditoriale (più che di Utenza...) scopriremo che, se un prodotto viene fornito con lamiere già tagliate, ribordate, rivestimenti già tolti, cavi già predisposti...sia pure ad un costo superiore (anche se...lamiera, rivestimento ecc ecc...Costano [V][V][V]), significa, per chi DEVE eliminarli a posteriori (passaggio da Furgone Pianalato a Camper...con passaggio alla cellula....), preferisce spendere meno in termini di modifica, di rischio, di rischio infortuni per le maestranze... ecc ecc, anche se il costo, maggiore, dicevo, viene riversato sul Cliente finale...Chi se ne Frega ? a Me, allestitore, rimangono, in più, i tempi, le ore, i costi, di una modifica... se poi, ad aggiungere...abbiamo una rete di Promozione, che propone ...un mezzo, come..."Superiore" nei VR...e che ci vuole, a fare...Poker [?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Aggiungiamo pure che...i "Clienti" (la gente...il Popolis...), chee...alla stregua dei Cani che usano...annusarsi...il..."posteriore" [:I][:I][:I] ritiene che...se Lui ce l'ha...è valido, se lui ce l'ha...se lui ce l'ha...se.... allora, presto, arriviamo alla...convinzione che, il Monopolio sia...NON monopolio Ma...Palese Superiorità...(populis...[xx(][xx(][xx(][xx(]) Vogliamo mettere i TP ?? Bene, se sappiamo che i TP, vengono, oramai, destinati a mezzi di Categoria Superiore...gli "Alto Livello"... quindi di Costo...Importante...Elevato... anche se si propone un Daily da costo di 12000€ di meccanica superiore...e che sarà mai [?][?][?] Il silloggismo, fra meccanica, costo, livello, qualità, ecc ecc...NON mi pare sia...così ovvio [;)][;)][;)] Ecco che...NON parlare di Renault, Nissan ecc ecc, oltre a Ford ed altro...NON è ...MIA "ragione a denigrare sempre Fiat e Ducato in particolare rispetto al Ford Transit" come Tu affermi... Spero di essermi...spiegato [;)][;)][;)] La scelta, mia, è riguardata, dopo...OLTRE 30 anni, di Camper, ed averne provati...Molti, fra TA, TP, Americani..per la verità...MAI Furgonati...[:I] fra TA e TP, Fra il Ducato ed Il Trazione Posteriore...qualunque esso sia, fra il costo, proporsto del Daily (di qualità...mediocre, per la verità...[|)][|)][|)]), ed un'altro veicolo, quale il Transit...(Renault, o altri mezzi...NON venivano proposti...[:I][:I][:I]), Ho scelto il Transit, anche conoscendo la Robustezza ed affidabilità, NON che il Ducato Non li abbia, ma...per il solo effetto di essere un Trazione Anteriore, per un veicolo Medio/pesante...NON è il massimo...trazione...esclusa (per evitare...distrazioni [xx(][xx(][xx(])... Poi, se stessimo parlando di...Dodge Trazione Anteriore...riguardo la scelta...rimarrei dell'opinione (e pure...della meccanica [;)][;)][;)]) Ma NON è..."denigrare sempre Fiat e Ducato" [;)][;)][;)] Spero sia..."Abbastanza"...chiaro [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link