http://www.kijiji.it/annunci/ca...
Chiedo agli esperti,possedendo il transit serie 00 06, una volta acquistati fari, parafanghi, paraurti, cofano e mascherina del transit 2007, occorre effettuare modifiche al telaio originale del veicolo o I pezzi sopra citati montano senza modifiche? Spero essere stato chiaro visto che vi stò scrivendo col cellulare.quote:Risposta al messaggio di ruggieroenry inserito in data 24/03/2014 23:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>secondo me il restyling lo hanno fatto solo al numero di telaio[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 25/03/2014 17:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ,non credo, se guardi gli sportelli e la cellula sono dell'anno 2004
quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 25/03/2014 17:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente il mezzo acquista parecchio ed anche io sono abbastanza interessato... In realta' questo mezzo in foto è inserzionato su un noto sito di annunci ma non mi va di chiamare ed importunare l'inserzionista per chiedere informazioni. Ho fatto un giro su internet e se vuoi comprare fari,parafanghi,paraurti,cofano e maschera del Modello 2007 con ricambi compatibili spendi c.a 700 euro. Il problema è sapere se tutti i pezzi montano sul telaio nudo del 2000-2006 senza effettuare modifiche,accrocchi,saldature eccc. e solo un esperto puo' dircelo , perchè personalmente non amo le cose arrangiate. Cordialmente Enrico
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 25/03/2014 18:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questa cosa avevo pensato... penso che basti soltanto documentare con foto i vari passaggi del restyling in modo da dimostrare che il cambiamento è avvenuto per una miglioria estetica e non causa sinistro. Cordialmente enry