quote:Originally posted by varieze>Mi associo.
Grazie Ezio. A nome di tutti. Anche di chi si dimentica di ringraziare alle persone che si danno da fare per gli altri. Ti auguro che il tuo camper, adesso possa finalmente avere una nuova vita,dopo le centinaia di lettere, raccomandate, prove di risalita,prove ripetute a 2000 giri,ed infine anche le inutili telefonate che hai dovuto fare, solo per avere finalmente ascolto dopo 14 mesi di tribolazioni e soprusi. Il tuo amico Varieze. >
quote:edo1450 Posted - 06/04/2009 : 22:42:43 -------------------------------------------------------------------------------- il sig. ve.. mi aveva chiamato a fine gennaio, dicendomi che al piu presto, sarei stato chiamato per sistemare retromarcia frizione e infiltrazione acqua nel motore. Io ho richiamato un paio di volte però non mi hanno piu richiamato. Spero che non finisca tutto in niente. Al limite penso che si dovrebbe organizzare una azione collettiva. cordiali saluti a tutti. ps.non lasciate scivolare nelle retrovia questo argomento. risaluti ED. >> Non voglio sembrare polemico, faccio, semplicemente, una constatazione; tra noi camperisti non riusciamo neanche a fare delle semplici prove...[^] Pensi veramente che si riuscirebbe a fare un'azione collettiva [?][:D][?] Saluti a tutti Ezio
quote:pallinoinviaggio Posted - 07/04/2009 : 09:48:33 -------------------------------------------------------------------------------- A questo punto, qualcuno mi saprebbe dire quanto possiamo dire di FIATsenza avere problemi? Intendo legalmente. Mi spiego: alcuni entrano nel forum e chiedono che meccanica comprare. Se io gli spiego le mie problematiche e do il mio consiglio spassionato posso avere problemi? >> Viviamo in un Paese dove c'è libertà di espressione, mi sembra...[:D] Se tu usi questa libertà di espressione senza diffamare non dovresti avere alcun problema.[;)] Non sono un esperto Legale, ma, spiegare le problematiche che hai avuto e consigliare di acquistare altre meccaniche credo proprio non voglia dire diffamare...quindi...[:D] Saluti a tutti Ezio
quote:edo1450 Posted - 07/04/2009 : 15:11:22 per EZIO55, la speranza è l'ultima a morire. Questa mattina sono passato in officina dove a ottobre ho aperto la pratica,senza chiedere il mio nome il capo accettazione mi ha detto che non c'erano novita e che per lui non ci sono problematiche al cambio lamentate da altri camperisti(a me sembra strano),forse è per questo che senza, che io gli dicessi il mio nome mi ha detto che non ci sono novita. Ora chiedo se qualcuno sa perchè le officine fiat tendono a ignorare il problema. Io spero di sbagliarmi. saluti ED>> Caro Edo1450, è vero che la speranza è l'ultima a morire, ma se tu speri... che una qualsiasi officina autorizzata ti dia novità o che ti dica che il cambio presenta problemi...[:0] hai voglia...di sperare [8][8] Leggiti bene quello che è stato già scritto nelle numerose pagine precedenti e agisci di conseguenza [;)] con molta pazienza ma con determinazione. Saluti. Ezio P.S. secondo tè perchè le officine fiat ignorano il problema [?] E' molto probabile che..."qualcuno..." [:D] gli abbia "suggerito..." di mantenere questo profilo!
quote:Originally posted by ezio55 Caro Edo1450, è vero che la speranza è l'ultima a morire, ma se tu speri... che una qualsiasi officina autorizzata ti dia novità o che ti dica che il cambio presenta problemi...[:0] hai voglia...di sperare [8][8] Leggiti bene quello che è stato già scritto nelle numerose pagine precedenti e agisci di conseguenza [;)] con molta pazienza ma con determinazione. Saluti. Ezio P.S. secondo tè perchè le officine fiat ignorano il problema [?] E' molto probabile che..."qualcuno..." [:D] gli abbia "suggerito..." di mantenere questo profilo! >> Ezio55, compagno di sventura e compagno di parziale cammino, hai proprio ragione ! Ignorano, fanno finta di nulla MA ...... a qualcuno hanno messo sotto le terga delle modifiche. Negare, negare sempre anche le evidenze: c'è qualcuno che è stato processato per mafia che negando ora siede al parlamento Italiano, di cosa ci possiamo meravigliare ? Io , te e pochi altri lo sappiamo cosa vuol dire tenere duro, ma poi chissà perchè una botta di [8][8] ti chiedono come va il tuo caso per poter poi approfittare di situaizoni favorevoli ma senza rischiare nè beghe ne soldi...... ! Infatti, come vedete da un po di mesi mi faccio gli affaracci miei e non dico più nulla a nessuno, sopratutto non dico a nessuno cosa sto facendo: mi faccio i cavolacci miei e gli altri che si in...... ! Salvo i tre con la quale ho condiviso molto , tantissimo !
quote:Originally posted by Etj> quoto questo post forza ragazzi facciamo vedere di che pasta sono fatti i camperisti.
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ) >
quote:Originally posted by Andre mclouis> Con un mezzo 7.40 e carico a 3700 kg, il motore andava a cannone, una meraviglia ! Se il tuo abbia la retro "bacata" è difficile dirlo: casomai spacca le [8][8] a FIAT e te lo sistemano. Fatalità l'anno scorso un ex- responsabile CC FIAT mi disse " prima della fine del 1° Quarto 2009 non siamo in grado di mettere a punto le modifiche"...... cronografi Svizzeri [}:)]
scusate ma siccome devo ritirare il mezzo nuovo su 2300 il problema retro e anche per l'anno 2008?? ha parte il problema della retro il motore come va il mezzo e lungo 7.30?? grazie >