quote:Originally posted by Grinza> Ho compilato il modulo Internet 6 giorni fa (4 lavorativi) ma...nessuna risposta[:(!][:(!]
quote:Originally posted by elio47> Lo puoi fare anche via internet su fiat.it. In entrambi i casi ti serve il numero di targa, numero telaio e data di immatricolazione.
Saluti a tutti. Vorrei chiamare il numero verde Fiat x il problema retromarcia ma dato che ho il camper in rimessaggio e non ho quindi con me il libretto, qualcuno mi sà dire quali dati chiedono per aprire una pratica? [?] >
>
quote:Originally posted by elio47> Quando entri in internet c'è il numero verde, chiamali, il numero di pratica me l'hanno dato quando li ho chiamati.
quote:Originally posted by Grinza> Ho compilato il modulo Internet 6 giorni fa (4 lavorativi) ma...nessuna risposta[:(!][:(!]
quote:Originally posted by elio47> Lo puoi fare anche via internet su fiat.it. In entrambi i casi ti serve il numero di targa, numero telaio e data di immatricolazione.
Saluti a tutti. Vorrei chiamare il numero verde Fiat x il problema retromarcia ma dato che ho il camper in rimessaggio e non ho quindi con me il libretto, qualcuno mi sà dire quali dati chiedono per aprire una pratica? [?] >
>
>
quote:Originally posted by cuart1> penso hai ragione
Elefantino, sai cosa penso? A noi fu sostituito per intero il cambio che arrivava direttamente modificato da Fiat, un operazione facile per un officina. Ben altro è il disassemblaggio del cambio in questione con sostituzione di ingranaggi. E' un lavoro più delicato che, se non eseguito correttamente, potrebbe dare successivi problemi all'esecutore e non sicuramente a Fiat che ha fornito i ricambi. Insomma una possibile rogna che non tutti accettano di buon grado. Non mi spiego altrimenti la cosa, visto che per le officine qualunque lavoro si presenti è pane. Cordialmente Enrico >
quote:Originally posted by pippo73> Se è in garanzia, chiami un'officina fiat e prendi appuntamento. Mi sembra che tutto comincia così [;)] Puoi anche fare le prove indicate pochi post indietro... Scegli bene l'officina in zona, è la cosa più importante! In bocca al lupo, e in c..o alla balena! Saluti Elio
chissa' se dire buona sera....almeno per me ... ..xkè proprio oggi ho fatto un passaggio di proprietà al mio nuovo camper con motore fiat 2.3 multijet 130cv. anno I imm. 27 10 2006 . rientra anke il mio nella blak list? che devo fare? nn ci posso creder ....aiutatemi!!![}:)][V][V][V] >
quote:Originally posted by ElioeLolla> ...................................................................... ...ma perchè se la garanzia è scaduta da meno di un anno ,non è sempre un errore di fiat? mi fate sapere grazie...
quote:Originally posted by pippo73> Se è in garanzia, chiami un'officina fiat e prendi appuntamento. Mi sembra che tutto comincia così [;)] Puoi anche fare le prove indicate pochi post indietro... Scegli bene l'officina in zona, è la cosa più importante! In bocca al lupo, e in c..o alla balena! Saluti Elio
chissa' se dire buona sera....almeno per me ... ..xkè proprio oggi ho fatto un passaggio di proprietà al mio nuovo camper con motore fiat 2.3 multijet 130cv. anno I imm. 27 10 2006 . rientra anke il mio nella blak list? che devo fare? nn ci posso creder ....aiutatemi!!![}:)][V][V][V] >
>
quote:Originally posted by repa> Aggiornamento Ho stampato alcuni interventi trovati nei post precedenti e li ho portati al capofficina...li ha letti e mi ha detto che ne parlerà con l'ispettore e dopo mi farà sapere... To Be Continued...
...Gli ho detto che questo problema esiste e che sono stati fatti degli interventi per risolverlo. Ha chiesto a me quali sono gli interventi utili [:0][?] >
quote:Originally posted by pippo73> Su questo non penso tu possa trovare risposte "certe" sul forum... Già con un mezzo in garanzia non è poi tanto facile, figuriamoci con uno fuori garanzia! Concordo che comunque dovrebbe rientrare in quanto dall'origine non idoneo! Ancora di più in bocca al lupo...e ... alla balena[;)] Saluti Elio
quote:Originally posted by ElioeLolla> ...................................................................... ...ma perchè se la garanzia è scaduta da meno di un anno ,non è sempre un errore di fiat? mi fate sapere grazie...
>
>