quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 13/11/2009 09:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per lavorare sul paraolio bisogna togliere la cinta, e te l'hanno sostituita perchè riprendere la tensione su una cinta di minimo 1-2 anni di vita "camper fermo per allestimento ecc..." non è consigliabile! Tranquillo è una cosa regolare e anche io la penserei così!! Ciao.
quote:Risposta al messaggio di pamal inserito in data 14/11/2009 23:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ne sono certo ma penso che purtroppo per avere la garanzia di un mezzo uscito con le modifiche citate occorrerà posticipare gli acquaisto al prossimo anno e non certamente nei primi mesi ma mooolto avanti nell'anno
quote:Risposta al messaggio di ezio55 inserito in data 13/11/2009 21:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ezio..grazie per la risposta.. mi attiverò appena possibile per fare dei test sulla retro. credo pero' che se dovesse funzionare e non dare problemi il meccanico potrebbe anche darmi picche sul cambio totale della retro con ingranaggi ecc ... Quando l'ho ritirato mi ha detto che lui l'ha provato ed era tutto a posto. l'ha tenuto piu' di un mese prima per il cambio dei supporti poi per il cambio di tutto il cambio ..almeno cosi' mi ha detto.. possibile che mi abbia raccontato una palla ?? e possibile che non abbia riportato sul doc che mi ha consegnato tutta la dinamica della garanzia?? bho faccio delle prove poi provo a passare dal meccanico.a chidere delle info Grazie Max
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 24/11/2009 13:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatti sentire e riporta al meccanico le tue conoscenze sulla problematica. poi chiedi di avere i codici dei pezzi che hanno utilizzato in maniera da confrontarli con chi ha cambiato i rapporti ed in futuro avere in mano un foglio dove ti hanno fatto i lavori... in definitiva ..parati il ***** con tutti i mezzi disponibili..anche con un rr a fiat .
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 24/11/2009 15:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie M.A.X. sto cercando di repereire più info possibile per vedere se pretendere la sostituzione anche degli ingranaggi o solo della frizione. A scanso di equivoci vorrei però fare l'estensione della garanzia almeno per un anno (scade a gennaio 2010, qualcuno a info? Sulò sito di FIAT senbra un argomento tabù! ramon
quote: per EZIO ma scusate c'è una sigla del kit a cui ti riferisci, una distinta base, un riferimento con un codice... perchè senza niente in mano... quando riferisci che sai che ad altri hanno sostituito in garanzia i pezzi in questione... mi dicono << è impossibile tutte balle !>> e senza un riferimento non vale nulla quanto diciamo... figuratevi che mi è stato pure negato che il gruppo cambio frizione fosse del gruppo PSA... sarà bho ! >>
quote:Risposta al messaggio di ezio55 inserito in data 24/11/2009 21:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno Ezio, ti avevo chiesto anche io qualche giorno fa la stessa cosa, potresti per favore mandarlo anche a me? Grazie Andrea
quote:Risposta al messaggio di taglioma inserito in data 25/11/2009 10:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve. anche io ho un arca 681 su 2.3 ritirato un mese fa. Purtroppo non ho ancora potuto provare la retromarcia, ma mi sembra cha abbia comunque il problema del colpo all'avvio. Appena potrò, lo porterò in una officina fiat. Teniamoci aggiornati sull'evoluzioni del caso.