quote:Risposta al messaggio di grinza55 inserito in data 10/12/2009 10:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pallinoinviaggio inserito in data 15/12/2009 13:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://forum.camperonline.it/#...
) Non so se ho risolto il problema in modo definitivo, ma di sicuro è andato tutto liscio ed ho risolto tutto in 32 gg senza dover portare il camper più volte presso l'officina. Solo i km potranno dire se la soluzione adottata dalla casa madre sarà risolutiva... Enzoquote:Risposta al messaggio di pallinoinviaggio inserito in data 14/12/2009 10:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti anche a mè hanno sostituito 2 volte la frizione (la prima in Spagna molla spingidisco rotta ) e la seconda volta quando mi hanno sostituito albero ingranaggio ecc... come a tutti. Ora mi viene un dubbio sento un rumore come se dovessi avere una gomma ovalizzata può essere lo stesso problema che hai tu?? Come posso capire se gli ingranaggi lavorano accoppiati bene. Un GROSSO GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE CI HANNO AIUTATI IN QUESTA DISAVENTURA. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Zeeo inserito in data 08/01/2010 11:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sembra strano perchè uno slittamento della frizione è più probabile a marce basse, sempre erogando la massima coppia. Riprova!
quote:Risposta al messaggio di idrico inserito in data 11/01/2010 08:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La zona di Bologna potrebbe ineterssare anche a me... Grazie!
quote:Risposta al messaggio di mircoberta inserito in data 11/01/2010 01:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'estensione la puoi fare per un anno o per altri 3 anni,prima della scadenza della garanzia,anche l'ultimo giorno. Un anno €330 tre anni €900. Io ci ho pensato molto poi ho rinunciato. Saluti ED