quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 14/06/2010 21:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta!
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 15/06/2010 16:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di PaoloneT40 inserito in data 16/06/2010 23:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta
http://cerivensrl.com/navi?FORC...
Clicca Ricambi>Fiat Professional Sulla destra trovi "Ricerca per modello/telaio", inserisci 250 nella prima casella (per il Ducato 2006) e gli ultimi 8 numeri del telaio nella seconda. Sembrerebbe affidabile...purtroppo...quote:Risposta al messaggio di Pirata inserito in data 31/08/2010 21:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pirata! Mi da 1/12/2009 quindi dovrei essere fuori pericolo...
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 30/04/2010 10:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho il camper fuori garanzia, vorrei chiederti se gentilmente potresti dirmi quanto ammonta la spesa, almeno l'ordine di grandezza (puoi anche mandarmi una mail privata). Ho il camper piccolo e "leggero" quindi non ho grossi problemi, ma se l'intervento non costa un capitale quasi quasi lo faccio anch'io. Grazie in anticipo. Sergio
quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 01/09/2010 09:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho speso circa 600 €, per la precisione il 50% della manodopera e il 25% sui pezzi di ricambio. Il camper l'avevo preso usato di 2 anni e mezzo, infatti inizialmente Fiat mi aveva contestato di non aver sollevato il problema tempestivamente dopo l'acquisto...ma io ho risposto che non ero sadomasochista...ma che l'avevo da un mese...[:D] Il mezzo aveva inoltre effettuato tutti i richiami e i tagliandi pianificati. Comunque inizialmente scontrosi, poi con educazione ho gentilmente insistito e ho dato la mia disponibilità a partecipare alle spese. Ho aspettato la loro proposta e ho accettato senza batter ciglio...inoltre mi sono fatto consigliare da loro un officina che avesse già fatto interventi simili er lì ho fatto l'intervento. Da quello che ho capito le percentuali di rimborso variano dall'anzianità del mezzo e dai km percorsi e comunquer non oltre il 36° mese di vita...ma su questo non ci metterei la firma. Spero di essere stato chiaro Ciao Ale
quote:Risposta al messaggio di Pirata inserito in data 31/08/2010 21:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il sito indicato non funziona... Dario
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 01/09/2010 13:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiarissimo pensavo costasse di più anche se non so se nel mio caso vale la pena farlo. Ci penserò. grazie ancora saluti