quote:Risposta al messaggio di pinobit inserito in data 19/06/2010 13:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho visto il post perche mi ha incuriosito , ma considera che molti il sabato sono usciti ( tranne io [:(] )
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/06/2010 14:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se permetti ti correggo, il sabato molti sono usciti tranne te e io.[:(][:(][:(] Per pinobit, possiedo un ford 2.5 aspirato del 92 eppure la retromercia si innesta con molta facilità, ovvero con nessuna manosra strana da fare. Aggiungo, ho fatto montare i sensori di parcheggio, che ho acquistato su ebay, vano una favola e costano una fanalità.
quote:Risposta al messaggio di pinobit inserito in data 19/06/2010 15:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo meccanico ha ragione..il mio e anche quelli di alcuni miei conoscenti hanno la stessa caratteristica...è io ho interpellato non un meccanico qualunque ma un meccnico specializzato sui ford transit e mi ha assicurato che la retro e a volte la prima sono un po' come dire..grezze nell'inserimento..poi magari alcuni.. ma non c'è nulla di rotto o difettoso ..è una caratteristica...ciao
quote:Risposta al messaggio di pinobit inserito in data 19/06/2010 16:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come gia detto non tutti..ma non c'è nulla di rotto...pensa che il mio è del 97(aspirato) e ha 59000 km eppure è sempre stato cosi'..il meccanico mi ha rassicurato ..oltre ad aver controllaro è ingrassato tutto..