quote:Risposta al messaggio di uacciuuari inserito in data 26/08/2013 15:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, come dice il proverbio chi cerca...trova, cerca su eB.. e se proprio non trovi contattami in privato, io l'ho sostituito un anno fa spendendo "il giusto".
quote:Risposta al messaggio di uacciuuari inserito in data 26/08/2013 15:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sono in vacanza (Grecia) e torno verso la fine di settembre, se non hai risolto contattami li ho sia lunghi che corti sono usati ma riutilizzabili (le calotte sono integre) Corrado
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 26/08/2013 23:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dubito di poter aspettare così a lungo... Che peccato, perché mi sarebbero proprio andati bene... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Jorge inserito in data 26/08/2013 23:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono già letto tutti gli annunci su Ebay...si chiama Ebay, non è un segreto... Ne ho trovati dai 65 € ai 150, ed anche oltre... Fino ai 200€ Se qualcuno ne ha già acquistati ed ha via il link potrebbe dare un consiglio in modo da andare sul sicuro... in caso contrario tenterò l'acquisto comunque...
quote:Risposta al messaggio di uacciuuari inserito in data 27/08/2013 00:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho acquistato da andreottiricambiauto sul sito che hai menzionato, specchio sx lungo completo di tutto (non ho trovato le plastiche) per 169,90 Euro + 10 di spedizione.
quote:Risposta al messaggio di Jorge inserito in data 27/08/2013 21:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, l'ho preso anche io da quel rivenditore di Ebay,allo stesso tuo prezzo (169,9€ + 10€ di sped) Mi è arrivato in 3 giorni ... Domani lo monto, Penso di poterlo consigliare a chiunque ne abbia bisogno...