CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Retrovisore Ducato dove acquistare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
uacciuuari
uacciuuari
18/11/2008 84
Inserito il 26/08/2013 alle: 15:30:41
Ciao a tutti, Ho rotto la colotta esterna del retrovisore del mio Ducato 2008. Sono stato in officina, il ricambio ivato costa 350 !! premesso che 350€ per uno scatolotto di plastica non glieli dò manco morto, sarei intenzionato ad acquistare online uno specchietto retrovisore compatibile, mantenendo motorino e struttura interna del mio attuale già montati. Qualcuno ha esperienze d'acquisto positive e siti da suggerire agli altri? P.S. Un dubbio mi è venuto solo ora... ma sui camper di solito è a braccio lungo o medio ? ( corto no di sicuro )
17
Jorge
Jorge
09/04/2008 526
Inserito il 26/08/2013 alle: 23:33:00
quote:Risposta al messaggio di uacciuuari inserito in data 26/08/2013  15:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, come dice il proverbio chi cerca...trova, cerca su eB.. e se proprio non trovi contattami in privato, io l'ho sostituito un anno fa spendendo "il giusto".
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 26/08/2013 alle: 23:43:10
quote:Risposta al messaggio di uacciuuari inserito in data 26/08/2013  15:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sono in vacanza (Grecia) e torno verso la fine di settembre, se non hai risolto contattami li ho sia lunghi che corti sono usati ma riutilizzabili (le calotte sono integre) Corrado
17
uacciuuari
uacciuuari
18/11/2008 84
Inserito il 27/08/2013 alle: 00:16:19
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 26/08/2013  23:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dubito di poter aspettare così a lungo... Che peccato, perché mi sarebbero proprio andati bene... Ciao
17
uacciuuari
uacciuuari
18/11/2008 84
Inserito il 27/08/2013 alle: 00:26:44
quote:Risposta al messaggio di Jorge inserito in data 26/08/2013  23:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sono già letto tutti gli annunci su Ebay...si chiama Ebay, non è un segreto... Ne ho trovati dai 65 € ai 150, ed anche oltre... Fino ai 200€ Se qualcuno ne ha già acquistati ed ha via il link potrebbe dare un consiglio in modo da andare sul sicuro... in caso contrario tenterò l'acquisto comunque...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 27/08/2013 alle: 08:19:28
A prescindere che si possano trovare a meno, non è che per 350 euro ti diano la sola calotta di plastica, ti danno tutto il complessivo ossia calotta in plastica bracci, snodi 2 motori, 2 specchi (grande e piccolo) con resistenze sbrinanti e cablaggio. Purtroppo è capitato anche a me, e sul momento non ho potuto fare altro che procurarmi il ricambio originale. Adesso ho in più (sinistro) vetro grande , i due motori e i bracci lunghi.
17
Jorge
Jorge
09/04/2008 526
Inserito il 27/08/2013 alle: 21:59:38
quote:Risposta al messaggio di uacciuuari inserito in data 27/08/2013  00:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'ho acquistato da andreottiricambiauto sul sito che hai menzionato, specchio sx lungo completo di tutto (non ho trovato le plastiche) per 169,90 Euro + 10 di spedizione.
17
uacciuuari
uacciuuari
18/11/2008 84
Inserito il 08/09/2013 alle: 22:29:36
quote:Risposta al messaggio di Jorge inserito in data 27/08/2013  21:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo, l'ho preso anche io da quel rivenditore di Ebay,allo stesso tuo prezzo (169,9€ + 10€ di sped) Mi è arrivato in 3 giorni ... Domani lo monto, Penso di poterlo consigliare a chiunque ne abbia bisogno...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link