Un saluto e buoni KM
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 03/04/2015 17:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per te ma 3110 kg un Arca con acqua e gasolio mi sembra un sogno, li ho sempre visti come mezzi pesanti perché ben costruiti. Personalmente sarei molto contento se la pacchia fosse finita (anche se dubito)...[:0] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 03/04/2015 19:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero anche che qualcuno ti fà una "prerevisione" al costo di 15/20 euro, cioè ti dice quello che non và, tu ti adegui e fai la revisione vera e propia. Capitato ad un mio collega col furgone da lavoro, gli ha fatto una lista che non finiva più, gli ha dato 15 euro e poi è andato da un'altro che gli ha passato tutto senza fargli sistemare nulla.
Un saluto e buoni KM
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/04/2015 19:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 03/04/2015 21:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio cosí si, un camper di pregio ad un peso normale[;)] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 03/04/2015 22:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Paolo non barare[;)][;)]il mio 145 h meno di 7 mi, 150 cv telaio Light, con solo parabola satellitare, 2 batterie, pannello da 11 o watt e un po' di roba in garage con serbatoio gasolio pieno, e bombole da 10 kg piene e serbatoi tutti vuoti è 3452 kg ed il tuo 3200!!....non barare[;)][;)] Ruota A sx 839 ruota A dx 754 Ruota P sx 976,5 ruota P dx 882,5 Vuoi una pesa più precisa [;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 04/04/2015 16:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 32 nella bilancia di una linea di revisione,[^] 36 in una bilancia seria[V] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 03/04/2015 17:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai Ragione, Grazie, Oltre al controllo ed al contenimento del peso, consiglierei anche Analisi Regolari e tenere sotto controllo anche Colesterolo e Trigliceridi [;)] Naturalmente, in occasione delle festività, anche la Glicemia...è da monitorare. [:o)][:o)] Ciao Gianfranco
http://translate.google.it/tran...
http%3A%2F%2Fm.promobil.de%2Fratgeber%2Fratgeber-gewicht-und-toleranzen-bei-promobil.de-496510.html&anno=2quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/04/2015 16:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ora ho capito...[;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di sergio76 inserito in data 05/04/2015 18:48:15 Ho fatto due calcoli e per la mia famiglia fare le ferie estive senza farmi mancare niente ci vogliono circa 600 Kg di robba compreso tutto dai passeggeri acqua ecc.>>Mi spiace deluderti ma penso che dovrai rifare i calcoli! Due grandi e due piccoli, stando stretto, forse forse, 600 kg non ti basteranno; immagina 'senza farti mancare niente'! Noi siamo in due... portiamo dietro poco o niente rispetto a tanti altri, tanto da farmi spesso sentire un poverello nelle aree di sosta, e 800 kg li occupiamo tutti. Una, due persone in più non cambiano tanto: sono i pesi in generale che fanno la differenza, tipo acqua, scorte alimentari, tavoli, ecc. che, per due o quattro persone non cambiamo molto, a parte i singoli pesi. Ovvio, considerazioni personali. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 08/04/2015 11:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti così, sopratutto i Ducato, da tempo Immemorabile (dal primo...del 1982...) una volta allestiti a Camper, con un peso sopra...al posteriore NON frenano [;)] Ma...sono "Mezzi Nati per essere Camper" cita la Pubblicità della meccanica [:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco