quote:Risposta al messaggio di el lupo inserito in data 02/02/2015 16:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai un caper omologato 35 quintali la revisione è la stessa dell'auto e lo porti nella stessa officina autorizzata. --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 03/02/2015 17:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate, mio mio mezzo ha posteriormente la carreggiata allargata e noi rulli dei banchi della revisione per i mezzi fino a 35 q.li come larghezza ci entra appena. Risultato ci hanno messo più di un'ora per provare e far passare la prova di frenata posteriore perché al minimo sbandamento le gomme andavano a toccare i salire sui bordi del banco di collaudo. Che [8][8] !! Ma se volessi andare alla motorizzazione usano anche la il banco o come al solito fanno le alla "arriva il parroco" ?? Grazie
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 06/02/2015 22:37:31 il nostro camper compie 4 anni il 18 marzo 2015...la revisione va fatta dopo,prima, insomma entro quale termine?>>Entro il 31 marzo 2015. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 07/02/2015 08:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, però come saprai, prima si poteva tenere un po la ruota sul bordo e calare lentamente sulla supeficie fino al peso giusto, poi una accelerata e si salta di là. Ora non si fa piu [:(] Telecamera....chissà quanti ragnetti ci faranno la tela davanti [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di romibe inserito in data 07/02/2015 10:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè presa in giro?
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 08/02/2015 01:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che con le telecamere nel giro di poco e per magia molte auto e moto torneranno a essere originali, altro che 4x4 con paraurti tagliati, gomme che sporgono dai parafanghi e chi più ne ha più ne metta [;)]
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 10/02/2015 21:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/02/2015 15:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 15/40 mi sembra un pó troppo denso per il periodo invernale. Non so se é scritto sul libretto ma io metterei un 5/40 oppure un 10/40 non andrei oltre --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.