In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/06/2015 alle 16:22:54
Se è un errore di scrittura quando fu fatto il libretto, penso che potrebbero rettificarlo in motorizzazione andando a controllare le schede tecniche in archivio. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

In risposta al messaggio di suki74 del 06/06/2015 alle 21:56:29
Ma visti TRANSIT dei primi anni 90 con cerchi da 16. Se fai il duplicato del libretto è molto facile che ti escano di nuovo le gomme da 16. Devi interpellare l'allestitore del camper o l'ufficio della motorizzazione chefece la prima immatricolazione, sicuramente nel 1991 ci fu un errore durante l'emissione della carta di circolazione. Con un po' di pazienza la cosa si risolve. P.S. Complimenti a tutti i centri di revisione che negli anni precedenti hanno fatto la revisione a quel camper e poi a me danno del pignolino......e qui è meglio che smetta di scrivere perchè poi mi sale la carogna e vado O.T.
hai proprio ragione complimenti a chi ha fatto la revisione prima. sicuramente andro alla motorizzazione ma ho gia avuto delle informazioni negative del tipo che essendo troppo vecchio non riescono a risalire che schifo!!!!!!!
In risposta al messaggio di briu1186666 del 06/06/2015 alle 22:12:22
hai proprio ragione complimenti a chi ha fatto la revisione prima. sicuramente andro alla motorizzazione ma ho gia avuto delle informazioni negative del tipo che essendo troppo vecchio non riescono a risalire che schifo!!!!!!!3 gommisti su 3 mi hanno assicurato che le ruote da 16 è impossibile metterle.boooooo ho chiamato il privato che me lo ha venduto 2 anni fa revisionato mi ha risposto di andare da un suo revisore di fiducia ,praticamente dove è stato revisionato. mi verrebbe voglia di chiamare i carabinieri qualora lo fa passare con una bella multa lo alzano da terra, ma poi ripensandoci penso che qui in italia succede questo e altro. ad ogni modo la motorizzazione non risponde in tempi ragionevoli e rischio di tenere il mezzo fermo .che vadino a quel paese!!! raga buoni kme grazie marco
Bravo !