quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 03/12/2009 00:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz, un 2008 e manco la possibilita' di parallelare le batterie da centralina quando e' collegata al 220?, complimenti al progettista[}:)][}:)] per risparmiare nel 2009 chissa' che hanno tolto[}:)] Adelmo
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 03/12/2009 11:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è il parallelatore di carica, dopo che la batt. servizi è full la carica passa alla BM
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 03/12/2009 08:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio roller del 2006 carica anche BM, senza che io mettessi il parallelatore, pensavo che tutti i camper nuovi fossero così mi ritengo fortunato che abbia deciso (la roller team) di togliere i parallelatori dopo che me lo hanno venduto[:D][:D]che fortuna[:D][:D] ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 03/12/2009 18:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 04/12/2009 19:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Trottalemme64, la risposta alla Tua domanda, forse la trovi a monte del 3D, quando si chiede come ricaricare la BM, con il carica da centralina(es rimessaggio?), oppure, aggiungo io, con i pannelli? Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 04/12/2009 19:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esiste l'autoscarica! Ne ho avviate moooooolte di vetture (con impianto elettrico sanissimo e batteria in ottima forma), ferme da tempo...magari d'inverno[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di pegaso707 inserito in data 03/12/2009 21:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pegaso707, si l' ho comprato nuovo è un granduca garage su renault master marzo 2006, sono sicuro che il mio carica alla 220 anche BM, strano che il tuo non carichi, sono della stessa categoria e nello stesso anno[:0][:0]boh! hai provato a chiedere al concessionario? Pensavo che visto il rilancio della roller proprio nel 2006 da parte della trigano avesse costruito tutti i mezzi in un certo modo...[:0] Tu hai il webasto o la truma? per trottalemme64 la mia si scarica, o meglio, il webasto usa la BS ma quando va sottocarica passa a pescare dalla BM per darmi un pò più di autonomia, ma non fino a scaricarla completamente quindi io ho bisogno di ricaricare anche la BM.[:)] ciao alberto ma non è che sono l' unico ad avere un sistema del genere, mi comincio a preoccupare che sia una cagata e abbiano deciso di non farlo più, spero di no... anche se non ho mai avuto problemi ciao a tutti[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 05/12/2009 09:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x albi 76 ciao il mio è 4/2006 monta il webasto chiedere al concessionario, se non c'è cosa chiedo?
quote:Risposta al messaggio di pegaso707 inserito in data 05/12/2009 18:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pegaso707 provare a chiedere al concessionario come mai non carica la BM e invece il mio si? Tanto sai il modello che ho così gli dimostri che sei informato e non potrà cercare di raccontarti favolette[:(!] giusto per capire cosa ti risponde? mah non mi capacito che sul mio si e sul tuo no, forse lavorano proprio con il c u l o[:(!][:(!] fammi sapere e scusa, sono preso dal lavoro e vengo su col appena posso ciao alberto