In risposta al messaggio di gripas del 23/12/2015 alle 10:22:07
Ciao Tommaso,è vero quello che dici,ma nuovi solo i cechi costano quasi come un cambio gomme,alla Mercedes mi anno chiesto 80 € più iva. non mi conviene,io li voglio solo per non pagare ogni volta il gommista per il cambiogomme.Ora ho su le invernali e in primavera volevo mettere le estive già su i cerchi. Grazie per i consigli a te e a Spadiz ,Auguri di buone feste Pasquale
In risposta al messaggio di gripas del 23/12/2015 alle 10:22:07
Ciao Tommaso,è vero quello che dici,ma nuovi solo i cechi costano quasi come un cambio gomme,alla Mercedes mi anno chiesto 80 € più iva. non mi conviene,io li voglio solo per non pagare ogni volta il gommista per il cambiogomme.Ora ho su le invernali e in primavera volevo mettere le estive già su i cerchi. Grazie per i consigli a te e a Spadiz ,Auguri di buone feste Pasquale
Beh, nel link che ti ho messo sono 67 euro, quindi un po meno che ai ricambi Mercedes.

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/12/2015 alle 15:45:36
Beh, nel link che ti ho messo sono 67 euro, quindi un po meno che ai ricambi Mercedes. Comunque anche 80 euro in Mercedes sono pochi, e confermano la mia impressione che i ricambi Mercedes siano meno cari di altri. Un cerchioDucato, in FIAT lo ho pagato 125 euro e era il 2010! Però, quello che volevo dire è che se li prendi usati controlla che siano perfetti, perchè metti che usati li paghi 50 euro cad, poi li devi sabbiare e riverniciare, alla fine hai speso molto di piu dei 67 euro a prenderli nuovi. Oltre a questione estetica, perchè un cerchio tutto rugginoso è un pugno in un occhio, la cosa piu umportante è che se hanno ruggine nel tallone poi le gomme si sgonfiano. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao,per la sabbiatura e vermiciatura non ho problemi un mio amico carrozziere me li farebbe gratis,il fatto che mi servono solo per il cambio stagionale e non volevo spendere molto.Grazie mille per i consigli a tutti