quote:Risposta al messaggio di maximo2170 inserito in data 12/03/2013 12:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo, ho fatto una verifica del ducato E5 ritirato a gennaio inserendo il telaio, semaforo verde non ha richiami. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 13/03/2013 14:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un pochino, recentemente sono stato a Lazise pieno di camper provenienti da mezza Europa prevalentemente tedeschi francesi montati in gran parte su Fiat ducato, come ovvio ci si conosce , si scambiano opinioni su tutto, ma quello che a me fa piacere e che tutti concordono sul fatto che il Ducato (per non parlare poi del Daily) sono ottimi mezzi, possibile che solo noi riusciamo sempre a trovare qualcosa che non va ? " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 12/03/2013 21:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece io ho aperto un post sul classe A: macchina vergognosa!