quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/02/2014 08:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Bravo Moreno, ed evidentemente non lo dico solo io, ma anche chi, ha ritenuto che Tu fossi la soluzione per il loro problema !![^][^][^][^] Bravo e, Complimentoni. PS Una cosa solo, ti prego di non rifare..."Ammazzare" la statua di San Giorgio al Castello di Miramare [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Troppo Forte [:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/02/2014 20:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio in questi giorni sono alle prese con la maledetta pompa CAV che montavano sul Transit ( apro un commento per fortuna la CAV non esiste più ) da sistemare perchè perde e da problemi. Leggendo la tua esperienza alla luce dei fatto che sulle CAV oggi non ci vuole mettere mano nessuno infatti la riparazione proposta è il passaggio alla Bosch, chissà se vecchi pompisti di una volta sapevano dove mettere le mani su queste pompe, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 13/02/2014 09:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come ho gia' detto in altre occasioni gli interventi sulle CAV venivano effettuati ''solo'' dai servizi CAV,io ho avuto la fortuna di seguire queste pompe(allora esistevano le DPA)in una officina che è stata la prima a Milano ad avere il CAVservice,1966,quando la Cav aveva la filiale presso la concessionaria BRB,in via Pirelli per cui non ho avuto difficolta' in seguito a riparare queste pompe,anche che onestamente devo ammettere che la EPC ha avuto molte rogne.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/02/2014 08:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono "piccole rivincite" se così si possono chiamare che danno GRANDI SODDISFAZIONI, e quando capitano si ricordano volentieri e per sempre![:D] riconfermo i complimenti[:D] www.susezzapasa.it