quote:Risposta al messaggio di gilda 08 inserito in data 04/06/2012 21:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho fatto il richiamo, ormai l'anno scorso, per l'arganello della ruota di scorta. Nel mio caso era già posizionato dopo l'asse posteriore e l'hanno rimontato uguale.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/06/2012 08:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente ci ricordiamo male e abbiamo preso un'abbaglio sulla posizione della ruota di scorta [:I] ma non capisco come mai le uniche due volte che l'avevamo tirata fuori scivolava all'esterno senza problemi mentre adesso no. Si sarà appesantito il camper o gli ammortizzatori saranno più scarichi? Probabilmente tirandola fuori con camper sollevato con krik sarà più agevole? mah?
quote:Risposta al messaggio di Asterix69 inserito in data 05/06/2012 21:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sentito l'officina e riguardando su internet le foto del telaio del ducato non è stato spostato nulla ma la nostra sensazione provando a tirare giù la ruota di scorta e stata di difficoltà nel farla scivolare fuori una volta scesa per presenza dell'asse ruote posteriori e serbatoio scarico acque, cosa che non ci ricordavamo fosse stato cosi quando l'avevamo tirata fuori tempo fa per controllare la pressione. Ecco a te la foto:
quote:Risposta al messaggio di gilda 08 inserito in data 06/06/2012 19:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Ora è tutto chiaro. Ciao Andrea